Bar dello sport
-
@loopsa come nulla? C'è la Serie B oggi
-
è proprio quando non c'è nulla da fare che devi capire come fare i magheggi
-
@Cobra-Kai adoro le citazioni cinematografiche️
-
@Kakà ma scarsggiano le ricorrenti..e nn trovo rating buoni per buttar sulla serie B un centone di PW..
-
@Marekele10 hai anche ragione..potrei cercar di capire qualcosa in + sulle multiple maggiorate..
-
@loopsa pian piano vedrai che acquisendo maggiore esperienza riuscirai a sfruttare tante cose che ora ti sembrano impossibili, nel forum ci sono ottime guide dalle quali non si finisce mai di imparare
-
@alles1997 ha detto in Bar dello sport:
@Cobra-Kai adoro le citazioni cinematografiche️
-
@loopsa ha detto in Bar dello sport:
@Marekele10 hai anche ragione..potrei cercar di capire qualcosa in + sulle multiple maggiorate..
Si, è una cosa che voglio fare anche io
o quella o i rigoriSto spremendo il massimo da multiple unibet, ricorrenti (tutte tranne quelle di bwin per cui spesso non ci sono le quote) e le esclusive
-
@loopsa su Unibet c'è molto sulla Serie B da sfruttare!
-
@Kakà eh se nn fossi limitata da unibet...
-
@Cobra-Kai solito problema: la limitazione su unibet
-
@loopsa non sapevo
-
@Kakà limitata alla prima scommessa (purtroppo vinta @4,10)
-
@loopsa certo che sei fortunata con le quote alte
-
@Kakà lassa perdere va..
-
Raga riguardo Unibet, sapete se limitano o si arrabbiano se gioco un bonus a quota 1.54 su campionati strani tipo Danese?
-
@totoprati10 dipende quanto giochi se giochi 3/400€ e hai sempre puntato masimo 50€, fai un po' insospettitire, se la partita non è sure e l'importo è più o meno con i tuoi standard vai tranquillo
-
@totoprati10 ha detto in Bar dello sport:
Raga riguardo Unibet, sapete se limitano o si arrabbiano se gioco un bonus a quota 1.54 su campionati strani tipo Danese?
@totoprati10 ha detto in Bar dello sport:
Teoricamente no, ma io mi sono autoimposto di stare molto attento
Unibet in questo momento è il book più generoso come ricorrenti, se lo perdo perdo almeno 1/3 dei miei guadagni
-
@Cobra-Kai Eh lo stesso vale per me. Sarebbe come perdere la zia della Svizzera che sgancia sempre ahahah
-
@Cobra-Kai Sono sulla stessa barca, anche se con Bwin almeno un eurino e qualcosa si riesce a fare
D'altronde con le multiple di Unibet si tira fuori gran poco senza rischiare.
Le multiple maggiorate di Eurobet invece sono tutt'altro mondo (sempre in base alle letture qui nel forum).
Appena finito SNAI mi ci butto a nastro!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet