Bar dello sport
-
@Mugiwara11 io sono andato a colpo sicuro li, ma probabilmente è stato un lapsus mio
-
ciao a tutti volevo fare una domanda generica, ho scommesso 20 euro in una multipla di 5 eventi la cui vincita potenziale è di 65.51, nel caso dovessi azzeccare 4 eventi, che calcolo dovrei fare per coprire l'ultimo evento ed avere una vincita sicura?.........per coprire l evento la quota è di 2.09
-
@cris metti nel calcolatore la quota punta della multipla totale, e come quota banca la quota della singola bancata dell'ultimo evento. Importo 20€ e banchi la 5° come da calcolatore
-
@Davide siccome la scommessa da coprire è una doppia chanche devo usare il calcolatore punta-punta
-
@cris allora usa il calcolatore punta punta
-
@Davide grazie......chance*
-
volevo chiedevi se il bonus benvenuto di starvegas è profittevole
-
@cris no, altrimenti ci sarebbe la guida
-
utilizzate qualche sito aggregatore di quote per poterle verificare velocemente o andate a manina a cercarle una per una sui vari book?
-
@loopsa ti consiglio oddchecker
-
@InBorghese ottimo vado subito a spulciarlo grazie!
-
@loopsa di niente!
-
@InBorghese utilissimo
Grazie! -
Ragazzi voi vi iscrivete al canale telegram eurobet o ce possibilita che ci limitano vedendo che siamo ancgr su telegram su ninjabet ?domanda per lo staf soprattuto vi ringrazio
-
@LUIGISALEMME1993 credo che sia una cosa che per svariati motivi di privacy non si può fare.
-
@Kakà quindi ci si puo iscrivere tu dici?
-
@LUIGISALEMME1993 Telegram è un sistema di messaggistica parecchio improntato sulla privacy, ma poi mi sembrerebbe proprio assurdo che Eurobet si mettesse a controllare ogni singolo utente sul proprio canale per vedere dove è iscritto e dove non è iscritto, qualora fosse possibile
-
Ragazzi oggi sulla postepay ho ricevuto una ricarica di 9,00€ con dicitura "Flusso Bpiol". Che diamine è il flusso bpiol? Qualcuno ha avuto esperienze simili?
-
@totoprati10 bpiol sta per Banco Posta Impresa Online
-
@InBorghese Si ho notato su internet con una piccola ricerca. Ma perchè mi hanno dato 9 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet