Bar dello sport
-
@InBorghese utilissimo
Grazie! -
Ragazzi voi vi iscrivete al canale telegram eurobet o ce possibilita che ci limitano vedendo che siamo ancgr su telegram su ninjabet ?domanda per lo staf soprattuto vi ringrazio
-
@LUIGISALEMME1993 credo che sia una cosa che per svariati motivi di privacy non si può fare.
-
@Kakà quindi ci si puo iscrivere tu dici?
-
@LUIGISALEMME1993 Telegram è un sistema di messaggistica parecchio improntato sulla privacy, ma poi mi sembrerebbe proprio assurdo che Eurobet si mettesse a controllare ogni singolo utente sul proprio canale per vedere dove è iscritto e dove non è iscritto, qualora fosse possibile
-
Ragazzi oggi sulla postepay ho ricevuto una ricarica di 9,00€ con dicitura "Flusso Bpiol". Che diamine è il flusso bpiol? Qualcuno ha avuto esperienze simili?
-
@totoprati10 bpiol sta per Banco Posta Impresa Online
-
@InBorghese Si ho notato su internet con una piccola ricerca. Ma perchè mi hanno dato 9 euro?
-
ciao ninja mi chiedevo una cosa, secondo voi avendo liquidità pronta da dirottare conviene il punta-punta al punta-banca? perchè devo ammettere che mi infastidisce parecchio la percentuale di betfair che su vincite di 600€ inizia a portarsi via una bella parte, quindi mi sono messo a guardare un po' di possibili scommesse punta - punta per aggirare la commissione e non mi vengono in mente possibili problemi se non l'elevata liquidità necessaria su uno dei due book per evitare il Rollover.
sbaglio? -
@jack18 i calcoli dell'oddsmatcher guarda che sono tutti netti della commissione. Il rating proposto quindi se è uguale via punta e banca o via punta punta non determina alcuna differenza di guadagno.
-
@Davide hai ragione me n'ero scordato, controllerò solo il racing allora, grazie!
-
Storia triste:
-Non posso seguire live Milan-Juve e sfruttare come si deve la promo da 50€ di Bet365.
-Visto il rimborso del 100% punto comunque i 50€ live.
-Verso il trentesimo punto 50€ a quota 4 sul GG primo tempo.
-Rigore per il Milan.
-Io, Juventino, spero che Higuain segni.
-Higuain non segna.
-Io, Juventino, sono triste.
-Stanotte avrò gli incubi. -
Ragazzi sono appena entrato su sisal e mi dice di inserire la card per accedere al programma fedeltà ma è obbligatoria ormai
-
@Ninjafra è sicuramente un bug, non serve alcuna card
-
ma solo io impazzisco ogni volta che apro planetwin? non trovo mai nulla, la grafica mi fa andar fuori di testa. Davvero usability unita a design voto -147
-
volevo condividere questa botta de .....ho completato il bonus di 5 euro casinò benvenuto di 888 dopo 2 ore e mezza ho sbancato ogni slot immaginabile del book
-
Ragazzi da non credere sono stato limitato su stanleybet a 2 euro senza aver fattp mai una surebet sono con la Benevento incredibile. State attenti
-
Anche a voi non arrivano riccorrenti su telegram o è il mio ke sta bloccato?
-
@LUIGISALEMME1993 non arrivano ricorrenti perchè non ci sono ricorrenti. Visualizza la pagina www.ninjabet.it/ricorrenti.
-
@LUIGISALEMME1993 non limitano solo per le surebet...limitano anche se si accorgono che giochi solo per i bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet