Bar dello sport
-
Ragazzi ma come si fa a trovare un RF 250/50 buono cioé che porta magari un 13 14 euro di guadagni sui live ? Cioé é impossibile
-
@LUIGISALEMME1993 devi cercare le quote dal 3 in su per sfruttare al meglio questo tipo di promozioni. aspetta l'intervallo e cercale
-
Questo post è eliminato! -
Scrivo qui per non aprire una discussione apposta.
A volte non capisco delle proposte dei book, faccio un esempio :
la giocata "1 o Gol" e si può scegliere SI / NOGrazie
PS: Sarebbe forse interessante fare una guida con esempi delle combinazioni "particolari", per chi è alle prime armi come me
-
@silentman13 http://info.365planetwinall.net/index.php?lang=1
Planet è uno dei book classici per questo tipo di giocate, ha veramente tanti mercati, nel link troverai il regolamento dove ti spiegherà ogni singolo mercato -
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se qualche book quota “goal SI/NO tempi supplementari secondo tempo” LIVE?
-
Che casini per la partita dell'arsenal hanno fatto pure lievitare la quota e io giustamente ce l'ho nella multipla
-
Raga, sapete dirmi come si calcola la % di probabilità di un risultato partendo dalla quota? Per esempio grazie alla guida sulle surebet ho capito che la quota 2 corrisponde al 50%. Se volessi sapere la percentuale della quota 6.5 come dovrei fare?
-
@eXpansiiVe 1/6.5
-
@eXpansiiVe una quota 2 non corrisponde a probabilità 50%, perché c'è l'aggio del book.
Per calcolare la probabilità reale che corrisponde a una quota bisogna calcolare anche la "lavagna" del book. -
Nessun offerta oggi nonostante la UEFA?
-
Cosa sarebbe successo alle scommesse già refertate su questa partita?
-
@dende di solito entro un tot di giorni rimborsano, per sicurezza nel caso ti fosse capitato o ti capitasse in futuro contatta l assistenza che è sempre meglio
-
Visto che qua si fanno chiacchiere da bar...ma secondo voi la partita di oggi tra Atalanta e Napoli è davvero così a rischio sospensione/annullamento come si dice in giro?
-
@TheBigMeow cioè uno dovrebbe sospendere una partita perchè tizio, caio e sempronio promettono di urlare qualcosa? Li fai giocare e se iniziano annunci che se continuano danno lo 0-3 netto al Napoli. Vedi come abbassano la cresta sti 4 imbecilli poi
-
@Davide Difficile entrare nella testa di certi ultrà!
Il fatto che il Napoli abbia già annunciato che abbandonerà il campo in caso di insulti mi lascia preoccupato visto che volevo usare la partita per puntare in live.
Non vorrei che dopo il punta/banca mi ritrovi con la partita annullata. -
@TheBigMeow il rischio è solo di non guadagnare, se la rinviano dopo 72 ore non perdi nulla, annullano puntata e bancata
-
Questo post è eliminato! -
@gianoste wow
-
@gianoste io ti consiglio di non spammare questo sito su tutti i post. E’ contro il regolamento e lo staff potrebbe non prenderla bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet