Bar dello sport
-
@Eldorado333 aggiungerei anche su Higuain ormai (da uno juventino)
-
La promo Slot Goldbet è stata spostata nella sezione dei superninja?
-
@Jordan-Belfort Sì sembra di si, credo non ci sia alternativa per limitare i flussi da noi utenti e farla sopravvivere un po' di più oppure hanno semplicemente limitato il suo accesso a tutti
-
@Ninjandrea @Ninjandrea No, non diciamo scemenze: non è stata spostata nella sezione Super, non continuiamo ad alimentare insensate ricerche all'oro. È stata semplicemente cancellata dopo i riscontri di ieri sera, tutto qui.
-
@DeanWinchester Infatti è la seconda ipotesi che ho fatto, tu essendo superninja hai potuto confermare, stiamo calmi
-
@Ninjandrea Calmissimo, amico mio ma ipotesi e supposizioni vanno fatte su basi fondate.
-
@DeanWinchester Premesso che non sfruttavo quella promo e sono solo un curioso, cosa è successo ieri sera? ultimamente non seguo molto il forum
-
@delbico Il rimborso è stato dimezzato rendendola meno profittevole, così si è pensato di eliminare il post per cercare di preservare una promo che, probabilmente, potrebbe non essere riproposta in futuro.
-
@DeanWinchester Dato che il messaggio di restrizione dell'accesso viene visualizzato in entrambi i casi erano entrambe plausibili, probabilmente avrei potuto semplicemente aspettare un superninja come te, però mi sembrava interessante notare come avessero agito, in 2 anni che sono qui mi è capitato raramente di vedere rimossa una promo senza che si parlasse di argomenti vietati
-
@DeanWinchester azz peccato, purtroppo stanno tutti stringendo la cinghia
-
@Ninjandrea Purtroppo non si poteva agire diversamente. Se seguivi il post, sai quante domande ripetitive (e stupide, permettimi di aggiungere) venivano fatte ogni giorno; quando poi a molte di loro la risposta era già stata data centinaia di volte, bastava leggere.
Il perpetuo scrivere in quella discussione manteneva il post sempre in cima ed ha attirato molte persone ed ecco la mazzata.
Premetto che io sono per la condivisione ma al momento non vedo alternative. -
@DeanWinchester grazie per la risposta. Per quanto tu abbia risposto a @Ninjandrea in questo modo
@DeanWinchester ha detto in Bar dello sport:
@Ninjandrea Calmissimo, amico mio ma ipotesi e supposizioni vanno fatte su basi fondate.
mi dispiace se la mia domanda possa essere stata ciò che ha dato il via al tutto. Semplicemente avevo lasciato la scheda aperta e scrollando un po' è comparsa la stessa pagina che esce quando premi nella sezione "superninja".
(Che poi seguivo quella discussione solo per informarmi e non ripetere successivamente le solite domande stupide, in fondo io Goldbet ancora devo aprirlo ) -
L'ho cancellata io per evitare effetto ninja come avete scritto sopra!! speriamo serva a preservare la promo in futuro
-
Non ho visto discussioni sulla promo sisal "bomber del mese", mi pare che dato il costo zero sia da provare, sperando di indovinare il marcatore del mese...datemi consigli, voi quale sceglierete tra:
Cristiano Ronaldo (Juventus);
Immobile C. (Lazio);
Kane H. (Tottenham);
Lewandowski R. (Bayern M.);
Mbappé K. (PSG);
Messi L. (Barcellona);
Neymar (PSG);
Salah M. (Liverpool) -
@Chopin ma pensi di giocarti soldi su quei mercati?
-
@Chopin L'avevo vista anche io quella promo ma leggendo i termini devi scommettere 10€ suMarcatore Si/No, “Primo Marcatore Si + 1X2” e simili, credo sia un rimborso 100% su quei mercati
-
Io l'ho interpretata (forse male eh!) così: per qualificarsi basta scommettere 10 euro su qualsiasi mercato. Se poi azzecchi il marcatore ricevi oltre al rimborso su quei mercati anche 100 sisal points per ogni goal segnato dal mio marcatore (magari 7-8? boh!)
Se invece per qualificarsi bisogna scommettere sul marcatore non sarebbe sfruttabile.
Però nei termini dice "Ai fini dell'ottenimento del bonus è necessario aver scommesso almeno 10€ nel mese di febbraio su qualsiasi scommessa sportiva, in singola o in multipla, live o prematch."
@dende -
@Chopin per curiosità i tuoi t&c sono diversi da questi?
Ai fini dell'ottenimento del bonus è necessario aver scommesso almeno 10€ nel mese di febbraio su qualsiasi scommessa sportiva, in singola o in multipla, live o prematch.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate valide solo ed esclusivamente le giocate in singola prematch sulle classi d'esito "Marcatore Si/No", "Primo Marcatore Si/No", "1X2 + Marcatore" e "Primo Marcatore Si + 1X2" su qualsiasi avvenimento di calcio, effettuate tra l'1 e il 28 febbraio.
perché magari sei sisal vip e ne hai una diversa da noi plebs
Edit: ok rileggendola un paio di volte effettivamente è ambigua, ora sono più propenso ad intenderla come l'hai vista tu, domani chiedo all'assistenza -
@unknown97 no no è uguale alla tua, sono anche io plebeo. Io da questi termini capisco che per ottenere il rimborso su quei mercati e soprattutto i sis points (che sono quelli che mi interessano) basta selezionare un marcatore e scommettere 10 eu su qualsiasi mercato a febbraio. Comunque visto che cliccare accetta non costa nulla voglio provare a mettere un marcatore
-
@Chopin io l’avevo scartata proprio perché devo scommettere su marcatore come mercato particolare e non qualunque mercato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet