Bar dello sport
-
@Alby786 pensare che mi stavi anche simpatico..
-
@alles1997 nooo anche tu juventino...peccato mi sembravi uno sveglio
-
@Alby786 ti sei salvato che non ci siano piú i -1, altrimenti era tutto tuo ahahaha
-
@Alby786 ahahahahahahahahah, non ti chiedo la fede a cui appartieni, ma sicuramente ad una che da molti anni non vince un [censored]
Edit
@speramobbene ️ -
@speramobbene I -1 degli juventini che rosicano sarebbero stati un trofeo per me
@alles1997 no purtroppo no...del resto è solo monopolio juve...impossibile che quest’anno fallisca il triplete
EDIT: ops.. -
@Alby786 #macchemenefregadeltripleteesoprattuttochemenefregadellacoppaitalia
-
@alles1997 #quandovincolachampions era la parte finale giusto? Ahah
-
@Alby786 ha detto in Bar dello sport:
@speramobbene I -1 degli juventini che rosicano sarebbero stati un trofeo per me
gli unici trofei che passano dalle vostre parti ahahaha
-
@Alby786 la parte finale era #mifregasolodellachampion purtroppo ci vediamo l’anno prossimo..
-
-
@MarcoRubino piano piano a me non interessa veramente niente, c’è solo una cosa che voglio.
Comunque si vede che occorre la bbc -
@MarcoRubino ed è casuale l’abbinamento cromatico degli indumenti nel meme?
-
@Mostro-lll era così il meme ahahah
-
@MarcoRubino L’ Universo sa sempre come sistemare
-
Come farò oggi senza il nessun premio della ruota di GD ??
-
@Alby786 ha detto in Bar dello sport:
@loopsa (ne ho dimenticata qualcuna? Erano troppe e avevo perso il conto ) ahah te l’avevo detto di stare attenta all’Atalanta
Sapevo che con l’atalanta Sarebbe andata male. E ce lo siamo ampiamente meritato. Partita pessima. Io lungimirante avevo bancato la juve (pur sanguinandomi il cuore)
-
Ragazzi non so se è la sezione giusta, vokevo chiedere se si può giocare su stanleybet e se ci sono benvenuto attive.
-
@thexesss al momento non ci sono promozioni di benvenuto attive, ma è probabile che ne metteranno una prossimamente, quindi ti consigliamo di aspettare ad iscriverti
-
Buongiorno a tutti. Vi chiedo una delucidazione sui tornei di tennis.
Potreste indicarmi l'ordine di importanza?
Ovviamente grande slam in primis, poi ATP e WTA.
Ma challenger ed ITF?
Grazie -
- I più importanti sono i 4 tornei del grande Slam: Australian Open, Wimbledon, Roland Garros e U.S. Open
- Masters 1000
- Masters 500
- Masters 250
- Challenger
- ITF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet