Bar dello sport
-
@alles1997 ok...ma ...trovo bizzarro solo io che sia maggiorata la quota di un giocatore a cui han praticamente mandato la visita fiscale?
-
@ilgrandepupas maggiorano le quote che sperano di perdere solitamente
-
@Kakà si si. Certo. Ma se tu fossi un book la proporresti come quota maggiorata? Poi forse sono strano io, ci mancherebbe.
-
@ilgrandepupas l'offerta la fai sul prodotto che speri di vendere il più possibile, perciò può darsi
-
@alles1997 ok...forse non mi spiego bene. Io mi “stranisco” del fatto che propongano maggiorata una cosa che non può accadere. Questa fa pari, per me, con sisal che fa scommetere l’uomo su marte entro il 2022.
-
@Kakà si ma, siamo al livello di van basten segna. Caz, se non gioca perché è in tribuna ( con clamore tra l’altro ) ma cosa maggiorano?!?
-
@ilgrandepupas fin qui c'eravamo arrivati tutti, solo non capiamo che tipo di risposta vorresti leggere
-
@ilgrandepupas ma ovviamente i book tentano di farti giocare per perdere , guarda quote maggiorate benvenuto betfair, guarda schedine precompilate sportpesa , ecc .. loro magari sanno a volte anche qualcosa più di noi, e tirano acqua al loro mulino ... mica danno una maggiorata che la Juve vince contro il Pordenone a quota 10 in singola fino a 100€:)))
-
@ilgrandepupas ecco un'altro esempio ... ma secondo te finirà in pareggio? ma ovviamente no ...
ah altro esempio i codici bonus Lottomatica:))) quelli sono i "meglio":))) -
@Kakà me ne rallegro perché ho avuto per un attimo il dubbio, dato che la domanda mi pareva palesemente retorica e ho temuto io di non farmi capire.
-
@lau-albu hai presente vero che icardi non passa neanche dagli spogliatoi? Dimmi che è paragonabile l’evento x tra napoli e parma (difficile e probabilmente quotato secondo questa difficoltà) con l’evento icardi segna quota maggiorata. Perché l’X può accadare, difficile, ma può accadere. Icardi segna, forse, in camera da letto. Perché la partita la guarda di fianco a me allo stadio e io non vado al campo con i tacchetti.
P.s. È retorica anche l’ubicazione del giocatore al mio fianco. Ahimè saremo su tribune diverse. La sua di facciata, la mia più sentita. Però bwin non mi dà marcatore, pur avendo la stessa probabilità di segnare di Icardi, ossia zero entrambi. E a me non maggiora nemmeno la quota. Al pensarci, mi affrango. -
@lau-albu ha detto in Bar dello sport:
@ilgrandepupas ecco un'altro esempio ... ma secondo te finirà in pareggio? ma ovviamente no ...
"Ovviamente" è una parola che non è compatibile con le scommesse, altrimenti non si chiamerebbero così.
Qui nel club ci siamo raccontati di giocate azzeccate a quote ben più alte dell'X in Parma - Napoli...ah altro esempio i codici bonus Lottomatica:))) quelli sono i "meglio":)))
Benvenuto nel fantastico mondo Better
-
ma la juve non va oggi?
-
@omar no
-
@MarcoRubino fortuna l'ho bancata ieri...
-
@MarcoRubino 0a0 non si può vedere
-
@omar c'era da aspettarselo... tengono le forze per il ritorno...
-
@lau-albu 2 [censored] con l'atletico devono recuperare a torino però almeno un goal dai...
-
@omar eccolo
-
@omar infatti eccolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet