Bar dello sport
-
@lau-albu hai presente vero che icardi non passa neanche dagli spogliatoi? Dimmi che è paragonabile l’evento x tra napoli e parma (difficile e probabilmente quotato secondo questa difficoltà) con l’evento icardi segna quota maggiorata. Perché l’X può accadare, difficile, ma può accadere. Icardi segna, forse, in camera da letto. Perché la partita la guarda di fianco a me allo stadio e io non vado al campo con i tacchetti.
P.s. È retorica anche l’ubicazione del giocatore al mio fianco. Ahimè saremo su tribune diverse. La sua di facciata, la mia più sentita. Però bwin non mi dà marcatore, pur avendo la stessa probabilità di segnare di Icardi, ossia zero entrambi. E a me non maggiora nemmeno la quota. Al pensarci, mi affrango. -
@lau-albu ha detto in Bar dello sport:
@ilgrandepupas ecco un'altro esempio ... ma secondo te finirà in pareggio? ma ovviamente no ...
"Ovviamente" è una parola che non è compatibile con le scommesse, altrimenti non si chiamerebbero così.
Qui nel club ci siamo raccontati di giocate azzeccate a quote ben più alte dell'X in Parma - Napoli...ah altro esempio i codici bonus Lottomatica:))) quelli sono i "meglio":)))
Benvenuto nel fantastico mondo Better
-
ma la juve non va oggi?
-
@omar no
-
@MarcoRubino fortuna l'ho bancata ieri...
-
@MarcoRubino 0a0 non si può vedere
-
@omar c'era da aspettarselo... tengono le forze per il ritorno...
-
@lau-albu 2 [censored] con l'atletico devono recuperare a torino però almeno un goal dai...
-
@omar eccolo
-
@omar infatti eccolo
-
@lau-albu secondo me qualche collega ora si è affrettato a bancare tirando un sospiro di sollievo
-
@omar ci sta :))
-
@Efeinan se lo trovi fa' sapere che ne cercavo uno anch'io
-
@KCG4 Il torneo di tennis "Acapulco Open 2019" com'è visto?
-
@golele Masters 500. È un torneo abbastanza importante in cui ci sono parecchi tennisti di medio-alta classifica e alcuni di alta.
-
@KCG4 Giocare i rimanenti 100 finali depositati per pulire il deposito su planetwin è sicuro secondo te? In una partita all'1.30 giocata nella nazione Messico
-
@golele dipende sempre anche dalla tua profilazione personale. Se non hai mai scommesso sul tennis, magari non ci butterei direttamente tutti i 100 €, cercherei sempre di "entrare" gradualmente su uno sport nuovo, per quanto il match su cui credo tu voglia puntare è un buon match, tra tennisti con un nome e una classifica importante (per gli appassionati sono molto conosciuti).
-
come vi risulta il mercato parziale-finale su sportpesa? non riesco a trovarlo
-
@Stelio88 Segno 1t/finale appena prima dei risultati esatti
-
@alles1997 sono fuso e non li ho visti, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet