Bar dello sport
-
@thexesss i siti .it sono aams, comunque non si parla di book minori
-
ma non ho trovato qui le sue promo envenuto o sbaglio?
-
Questo post è eliminato! -
@thexesss non si può parlare di book minori
-
@thexesss book minori meglio non farli spesso cancellano le promozioni
-
in pratica se non è su ninja è perchè inffidabile tipo eurobet?!
-
@thexesss significa che non può essere pubblicata per svariati motivi. Il primo è che ci sono troppi ninja e se venisse postata qui toglierebbero la promo in un attimo come successo svariate volte. Fai le promo di book minori solo quando sei in grado di comprendere autonomamente i t&c oppure chiedi a info@ninjabet. NON pubblicare sul forum perché va contro il regolamento e ti verrebbe cancellato il messaggio
-
ok grazie
-
ragazzi la prossima settimana vado a londra per qualche giorno, posso giocare tranquillamente da li o mi fanno problemi? sia che giochi da telefonino con sim italiana che giochi da wi fi inglese?!
-
@thexesss
Dall'estero purtroppo c'è poco che tu possa fare.
Molti book limitano l'accesso comunque. Il wifi è fuori discussione (anche in italia).
L'unica cosa che potresti fare è connetterti da remoto al tuo pc qui in italia o usarlo come vps -
vabbè poco male torno sabato notte, comunque grazie
-
qualcuno conosce --------? non vorrei infrangere regole ma ho rovato sto book molto molto simile anzi direi uguale con stessa grafica e anche promo di un book minore di cui però si parla qui su ninjabet
-
@Solid_enri quel book ha la stessa concessione di uno dei book minori che proponiamo, non potendo fare due offerte di benvenuto di book con la stessa concessione quel book è a tutti gli effetti un doppione inutile
-
Ciao ragazzi, probabilmente non è la discussione adatta ma non saprei dovrei chiedere altrimenti.
Sono qui per chiedere info sulla guida SuperOver del NinjaTrading.
So che esiste una discussione apposita, ma ci vorrebbe la registrazione a fronte di 300 euro e quindi, prima di buttarmi a capofitto in tale esperienza, volevo schiarirmi le idee visto che è possibile seguire la prima guida.Vengo al quesito:
- Guida: SuperOver: perché bisogna dividere in 4 il valore di stake?
Grazie a chi mi aiuterà a capire.
-
@M4rtell1 perché più passa il tempo della partita più si alza la quota e si divide in 4 così prendi quota sempre più alta
-
Stavo guardando che effettivamente Unibet ultimamente ha fatto molte ricorrenti / offerte...
Oggi mi sono registrato e se va come quando lavo la macchina, che il giorno dopo piove, potete chiudere gli account... -
ciao ragazzi cerco qualcuno che mi possa aiutare ad ottenere un guadagno garantito su una scommessa che ho piazzato. ho puntato i 5E ottenuti questa settimana dal club delle scommesse (ricorrente giocodigitale) su questa multipla: chelsea-arsenal:2-1,3-1 o 4-1 e tottenam-liverpool:2-1,3-1 o 4-1. con 5E a quota 26 vinco 130E. ora mi chiedo quanto dovrei bancare su questi risultati esatti per ottenere un guadagno. capisco che la responsabilità sarà alta, ma di quanto? ad esembio la quota banca del 4-1 è 48. quote troppo alte per avere un guadagno?
-
Qualcuno sta guardando la finale Roland Garros? Spettacolo!!
-
Ho finito tutte le offerte non ce piu nulla m sa sto pensando di disattivare abbonamento avete qualche consiglio?mi dispiace toglierlo nn vorrei proprio farlo mi sono affezionato a ninjabet
-
@LUIGISALEMME1993 ha detto in Bar dello sport:
Ho finito tutte le offerte non ce piu nulla m sa sto pensando di disattivare abbonamento avete qualche consiglio?mi dispiace toglierlo nn vorrei proprio farlo mi sono affezionato a ninjabet
stai seguendo anche questa sezione? qualcosa qui troverai ogni tanto...
https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet