Bar dello sport
-
Qualcuno sta guardando la finale Roland Garros? Spettacolo!!
-
Ho finito tutte le offerte non ce piu nulla m sa sto pensando di disattivare abbonamento avete qualche consiglio?mi dispiace toglierlo nn vorrei proprio farlo mi sono affezionato a ninjabet
-
@LUIGISALEMME1993 ha detto in Bar dello sport:
Ho finito tutte le offerte non ce piu nulla m sa sto pensando di disattivare abbonamento avete qualche consiglio?mi dispiace toglierlo nn vorrei proprio farlo mi sono affezionato a ninjabet
stai seguendo anche questa sezione? qualcosa qui troverai ogni tanto...
https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
-
@LUIGISALEMME1993 bene. ora hai finito il tutorial e più o meno imparato a bancare e puntare e contropuntare. Ora puoi scegliere due cose:
- instaschi il malloppo e continui per la tua strada. se salterà mai fuori il discorso te ne uscirai ah si carino il mb, mi ci sono pagato il gelato, la cena, il computer etc. comunque ho smesso.
- inizi a farlo sul serio. quindi saluta amici, ragazza/o, genitori ed eventuali esami universitari. è venuto il momento di mettersi a studiare e comprendere che le guide iniziale sono forse il 5% di quello che c'è sul forum.
-
Ma perchè il Qatar partecipa alla Coppa America?
-
-
@ilgrandepupas credo che sia stato invitato perchè ospiterà i mondiali del 2022 almeno così dice la gazzatta dello sport
-
@ilgrandepupas Qatar e Giappone sono le due nazionali ospiti della Coppa America
-
@Prometeo Immagino che sia per questione di vi$ibiltà dei mondiali e siano stati invitati come uno inviterebbe lo zio d'america al proprio matrimonio
@Alby46 mi era sfuggita proprio la notizia e, in realtà, ignoravo proprio ( @lau-albu )che facessero inviti e che non fosse una competizione relativa all'intera zona centro/sud americana ( es. il messico per me era naturale ci fosse ). -
@3Isabel0 si ma nn capisco cosa vuoi dire . Che devo fare le ricorrenti 2 euro al giorno a quando escono perché non ce niente più. Ditemi come fare perché non ho capito come procedere
-
@LUIGISALEMME1993 che devi leggere il forum e cercarti le cose. se aspetti le ricorrenti sul canale telegram stai fresco. per esempio se ti dico: metodo roulette/yiyang, sporca dozzina, bug di gd, 0-0 ti viene in mente qualcosa pensi stia dando di matto?
-
@3Isabel0 ha detto in Bar dello sport:
@LUIGISALEMME1993 che devi leggere il forum e cercarti le cose. se aspetti le ricorrenti sul canale telegram stai fresco. per esempio se ti dico: metodo roulette/yiyang, sporca dozzina, bug di gd, 0-0 ti viene in mente qualcosa pensi stia dando di matto?
Se da agosto ad oggi, un ragazzo di 25 anni non ha trovato la strada giusta, cambia poco che gli spieghi passo passo cosa fare.
Nel forum c'è davvero tutto, e quello che non c'è è solo questione di mettersi a cercarlo.Oggi coi super si è parlato di una lista del must have con @CacNinja e @BugsKubrick e gli altri per fare 1k+ al mese, non serenamente ma con lavoro, capacità, esperienza e capitale.
Niente di quelle cose elencate manca nel forum, semplicemente le persone sono legate al vecchio metodo di guadagno ovvero
Alzati la mattina vai sotto padrone e prendi il mille euro al mese spaccandoti il [censored]Quando invece spaccandoti il [censored] con mb e affini si può raddoppiare ogni tanto.
Ripeto, se da agosto ad oggi c'è ancora qualcuno che non ha idea di come fare più di cento euro, neanche con la pappa pronta cambia qualcosa.
In effetti i book oggi premiano diversamente i propri clienti, prima era poco per tutti oggi è medio per pochiPS: ripropongo una petizione per togliere la parola "c u l o" dalla censura, visto che non è una cosa brutta avercelo
-
@NerDs sono dello stesso parere... in effetti è così...
-
@NerDs Sai qual è il problema, gente così secondo me non ha mai fatto una giornata di lavoro a 20 25 anni, ma è tutto servito.
Se dopo 8 10 ore di lavoro guadagni 50 euro e scopri che, in una giornata di MB, con esclusive e modi adatti per sfruttarla, puoi ottenere lo stesso compenso, vedi come metti sottosopra il forum per apprendere più nozioni possibili -
@CacNinja a me invece mi prende ogni tanto qualche giornata così che stacco proprio dal mb e mi metto magari a giocare al pc o qualche film senza proprio far nulla... il mese in cui mi è andato peggio ho fatto comunque al di sopra di 1000€ abbondanti... ma ogni tanto ti prende così che vuoi staccare magari dopo tante promo fatte insieme ... oggi per esempio ho fatto solo una e ho voluto staccare... vabbè (rollover slot)...
-
@CacNinja ha detto in Bar dello sport:
@NerDs Sai qual è il problema, gente così secondo me non ha mai fatto una giornata di lavoro a 20 25 anni, ma è tutto servito.
Se dopo 8 10 ore di lavoro guadagni 50 euro e scopri che, in una giornata di MB, con esclusive e modi adatti per sfruttarla, puoi ottenere lo stesso compenso, vedi come metti sottosopra il forum per apprendere più nozioni possibiliSi, secondo me il problema è proprio questo, hanno tutto servito e non sanno cosa significhi sacrificio.
La cosa di per sé è buona se non butti la vita in cazzate, perché prima o poi per un motivo o per l altro tocca a te (si proprio a te) e lì se non sai come si vive son dolori.E io faccio parte della categoria suddetta , con la fortuna che amo imparare cose nuove, prima rivolgevo questa cosa verso superficialità, ora verso il profitto .... E vivo moooolto meglio (e ho tempo per fare tutto e con meno stress)
-
@lau-albu ha detto in Bar dello sport:
@CacNinja a me invece mi prende ogni tanto qualche giornata così che stacco proprio dal mb e mi metto magari a giocare al pc o qualche film senza proprio far nulla... il mese in cui mi è andato peggio ho fatto comunque al di sopra di 1000€ abbondanti... ma ogni tanto ti prende così che vuoi staccare magari dopo tante promo fatte insieme ... oggi per esempio ho fatto solo una e ho voluto staccare... vabbè (rollover slot)...
Cosa che non faresti se avessi un lavoro alla italiana di 15h day (e magari ce l' hai pure).
Peccato che tu ti sia impantanato in sciocchezze perché nei super non sfigureresti.
E te lo dico sopratutto perché troverai un mio parere contro chi si impantana in sciocchezze che non merita la targhetta, parlando di te.
Chiaramente sei abbastanza sveglio dal capire il perché ho espresso tale parere e non te la prenderai una volta su. -
Caro @NerDs
Da un po' che non ti leggevo, ben ritrovato.Credo che quello che manchi a molti sia quel pizzico di ambizione in più, c'è chi si accontenta e chi no, a volte manca la curiosità di imparare e di interessarsi a cose nuove.
-
@NerDs no no tranquillo
-
@ev-biondi ha detto in Bar dello sport:
Caro @NerDs
Da un po' che non ti leggevo, ben ritrovato.Credo che quello che manchi a molti sia quel pizzico di ambizione in più, c'è chi si accontenta e chi no, a volte manca la curiosità di imparare e di interessarsi a cose nuove.
Magari fosse quello, perché alla fine va bene accontentarsi.
È proprio pura indolenza.Se la gente aprisse gli occhi e sapesse che basta poco per guadagnare, l'Italia avrebbe uno shock nel mondo del lavoro enorme.
Non ci sarebbero più aziende che fanno 800€ ad un laureato.
Io senza laurea ne facevo 2k, ora con la laurea tra lavoro e mb a chi prima mi pagava 750€ di stage per insegnarli il mondo, ci faccio la pipì addosso.Ed è solo la rabbia che avevo durante lo stage curriculare che mi ha motivato, tornando a quanto detto da @CacNinja, che vorrei sfidare per l'estate a diventare i nuovi @ptcsite80 (senza dire il perché)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet