Bar dello sport
-
Non leggono bene il futuro.
Ed io non mi fido -
@CAVAL72 ho lo stesso tuo problema come posso ovviare a questo messaggio di errore "Giurisdizione estera inibita al gioco"?
-
ragazzi scusate chiedo qui perchè non so se c'è il post apposito...c'è un modo per vedere la puntata massima che si può fare su stanleybet? (puntata singola ovviamente)
-
@MIMMOSTER ti è già stato detto anche nell'altra discussione che non c'è il modo di vedere tale limite...
-
@Gigabyte si si scusa ho visto dopo averlo chiesto di là che era quello il forum apposito
-
Ho attivato un Fun Bonus sul casinò PW365, ma se entro in una slot mi fa entrare solo con saldo reale. cosa devo fare per giocarlo?
@Chomp96 -
@Profano probabilmente quel fun bonus non è usabile su tutte le slot, da quale promozione deriva quel bonus?
-
l'ho trovato entrando sul casinò per curiosità
-
@Profano se provi a cliccare su ulteriori informazioni non ti dice dove va giocato?
-
@Chomp96 no ho provato, mi porta alle norme generali
https://www.planetwin365.it/it/scommesse/regulations?show=GENERALE-NORMATIVE-BonusPolicydevo aprire tutti i giochi per capire dove va giocato?
-
@Profano ok, prova con quella di tomb raider allora
-
@Chomp96 lara croft temples and tombs, me lo da. dici che ce ne sono altre?
-
@Profano probabilmente no, questo sarà il bonus benvenuto che veniva dato con la vecchia benvenuto, e valeva solo con quella slot
-
@Chomp96 provo
-
Dico solo.. 67 euro sulla vittoria del Lecce a quota 7.50.. Sisal mi limita sicuro...
-
@StevoTo figurati
-
@cinghialeansioso dico ciò, perché ogni rf che mi manda, se la quota supera i 4, la prendo sicuro su sisal
-
Dovresti provare ad intraprendere la carriera da tipster
-
@StevoTo da simpazzante (il mio tempo e ugola allo stadio lo perdo altrove) ti avrei detto che era una value, anche senza 40 euri.
-
@Caccione può mandare il cv a eurobet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet