Bar dello sport
-
@StevoTo figurati
-
@cinghialeansioso dico ciò, perché ogni rf che mi manda, se la quota supera i 4, la prendo sicuro su sisal
-
Dovresti provare ad intraprendere la carriera da tipster
-
@StevoTo da simpazzante (il mio tempo e ugola allo stadio lo perdo altrove) ti avrei detto che era una value, anche senza 40 euri.
-
@Caccione può mandare il cv a eurobet.
-
Dove sono gli interisti?
-
@Ezio00 no grazie!
-
@Ezio00 eccomi!
-
@Ezio00 dimmi
-
@federico60 @Gigabyte che dite glielo regaliamo un cappotto ai gobbi?
-
@Ezio00 Sssh! Non portiamoci peste da soli. Si parla a fine campionato.
-
Quest'anno il Liverpool è un carro armato
-
@Bender in effetti mi sorprende che nemmeno il city quest'anno riesca a stargli appiccicato
-
@God-is-dead Di sto passo la premier finisce a febbraio!
-
@Bender più o meno come la Ligue 1 e la Serie A negli ultimi anni
-
@God-is-dead Più o meno si!
Ma dalla premier ci s'aspetta un pò di competizione in più. -
Ciao a tutti. Mi é saltato in mente un dubbio. Ma.... Se usassi o un VPN per far credere di essere all estero? Si potrebbero sfruttare i bonus stranieri??? Cosa mi sfugge?
-
@FrancescoColu Se accettano giocatori residenti in Italia non hai bisogno nemmeno della vpn.
-
@FrancescoColu come dice @Bender puoi sfruttare i bonus dei vari siti senza licenza aams anche senza dover per forza usare una vpn,se invece intendevi proprio "es.voglio utilizzare i bonus di benvenuto che ci sono sui book in Inghilterra",penso ti serva la residenza
-
@FrancescoColu ha detto in Bar dello sport:
Ciao a tutti. Mi é saltato in mente un dubbio. Ma.... Se usassi o un VPN per far credere di essere all estero? Si potrebbero sfruttare i bonus stranieri??? Cosa mi sfugge?
La documentazione italiana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet