Bar dello sport
-
@brick17 da iphone ho lo stesso problema, non si aprono i tavoli live. Da android invece va tutto bene
-
@luca-09 ah quindi l’ho preso in quel posto...
Xk all’inizio usavo sempre la app live Casinò e mi veniva accreditato l’ho stesso il bonus ma ultimamente non me l’ho erogano più manche chiedendo in chat con segnalazione -
@brick17
a me l'app casinò & slot , sullo smartphone non funziona da qualche settimana
mi da sempre errore in fase di apertura.
sul tablet funziona, ma è un tablet vecchio e molto lento
mi spaventa un po fare le giocate live con quel coso....
vorrei usare l'app casinò live , che funziona benissimo,
ma temo che non sia valida per le promozioni -
@maritx si è quello che ho fatto io fino a poco tempo fa usavo la app casinò live e sempre accreditato bonus ma da un paio di sett fanno storie dicendo cose più varie che ho giocato da web, non ho aderito alla card ecc.... boh vediam se non aggiustato ci perdiamo pure sti 1/2 € alla sett
-
@Anonymous volevo chiederti se per caso esiste lo strumento per fare le multiple con i punta punta ?
-
@jamboo certo, il multiplicatore/multiodds offre già questa possibilità:
-
Raga qualcuno per caso ha scommesso sul Nicaragua? Ci sono state due partite che a quanto pare si sono disputate, ho controllato su diretta.it, ma tardano ad essere refertate, inoltre su betfair il mercato risulta sospeso dall inizio del match e in live non erano quotate in nessun book.. Qualcuno sa perché?
-
@Narcoz di quale partita stai parlando?
-
@squalo92 chinandega e diriangen, sono rimaste nelle scommesse in corso e l'evento si é chiuso da più di mezz'ora
-
anche jalapa - esteli ancora non refertata su betfair ma su planet si
-
Giorno ragazzi
Chiedo a voi son certo che qui dentro c’è qualcuno che ne mastica di Excel...
Da ieri quando provo ad aprire Excel mi da questo errore...io chiudo la finestra e compare una barra chiuso anche quella ( sembra risolto in quanto posso continuare ad usarlo ma al prox accesso si ripresenta)
Chi gentilmente può aiutarmiHo provato a cercare qualche modo su internet tipo aggiornare Office o print dei comandi ma niente
-
@brick17 sul sito si legge:
"
Perché si verificaL'installazione di Office sul computer in uso è stata disconnessa o disattivata seguendo le istruzioni su Disattivare l'installazione di Microsoft 365. In genere questa operazione viene effettuata per consentire l'accesso a un altro dispositivo Office (Microsoft 365 Family) o per liberare un'installazione di Office (Microsoft 365 per le aziende).
Come disattivare la notifica e continuare a usare Microsoft 365
Selezionare Accedi e immettere il proprio account Microsoft 365. L'opzione attiva Office. Se è stato raggiunto il limite di accessi (Microsoft 365 Family) o se non sono disponibili altre installazioni di Office (Microsoft 365 per le aziende), è possibile disconnettersi o disattivare un'altra installazione di Office seguendo la procedura descritta in Disattivare un'installazione di Microsoft 365.
" -
Boh ho provato a fare logout login
Ho provato a ripristinarlo ma mi chiedo una chiave che non hoP.s. non capisco xk mi carica le foto al contrario
-
@brick17 ma hai office family, student o altro?
-
@Freddie sinceramente non l’ho... all’epoca un amico mi aveva aiutato a installarlo...gratis penso che sia pirata
-
@brick17 in questo caso mi dispiace ma non posso aiutarti.
Ti consiglio di disinstallare subito questi programmi e utilizzare Libre Office, suite "ispirata" ad Office ma completamente gratuita. -
@Freddie se lo disinstallo perdo il mio tracker?
Poi posso aprirlo utilizzando il programma che mi hai detto tu? Ho lo devo ricompilare tutto ? -
@brick17 il file excel è compatibile con Libre Office.
-
@brick17 ha detto in Bar dello sport:
Boh ho provato a fare logout login
Ho provato a ripristinarlo ma mi chiedo una chiave che non hoP.s. non capisco xk mi carica le foto al contrario
Puoi provare ad usare un programma che si chiama Key Finder ( programma free) che ti mostra il codice di registrazione usato.
-
@ledany ok proverò...grazie
Per il momento ho provato a scaricare libre come mi ha consigliato l’altro confratello ma l’ho trovo un po’ lento va a scatti....adesso sto continuando a usarlo così come funziona, ma è fastidioso ad ogni accesso devo chiudere quelle 2-3 finestre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet