[poco profittevole] Intralot: Italia-Polonia, primi o ultimi 15"
-
@moseppe93 se non ho fatto male i calcoli alle quote attuali ho un profitto minimo di €2,1 (conteggiando solo €2,5 dalla scommessa senza rischio di unibet).
Grazie per il contributo -
@spadoni81 Io mi sa che invece li ho fatti male.. Solo così ci ho perso 4.20, lascia pure che arrivi il bonus di intralot ma difficilmente ci andrò in pari
Ho giocato:
10€ @ 1.62 su 1 Intralot (persa) = -10
10€ @ 2.38 su X2 Unibet (vinta) = +13.80
3€ @ 1.57 su NG GD (75-fine) = - 3
5€ @ 1.67 su 1 Sportpersa = - 5 -
@moseppe93 ATTENZIONE: si riceve la scommessa senza rischio solamente se la qualificante risulta perdente e l’Italia segna goal.
-
@mattia0718 ha detto in [poco profittevole] Intralot: Italia-Polonia, primi o ultimi 15":
@spadoni81 Io mi sa che invece li ho fatti male.. Solo così ci ho perso 4.20, lascia pure che arrivi il bonus di intralot ma difficilmente ci andrò in pari
Ho giocato:
10€ @ 1.62 su 1 Intralot (persa) = -10
10€ @ 2.38 su X2 Unibet (vinta) = +13.80
3€ @ 1.57 su NG GD (75-fine) = - 3
5€ @ 1.67 su 1 Sportpersa = - 5Non capisco i 5 euro su sportpesa
-
io ho solo puntato X2 su uni e 1 su intralot... profitto di 0,70 € perchè ho vinto su unibet, ma ora mi arriverà il bonus da 5 euro su intralot visto che hanno segnato al 78esimo?
-
@leodyn si
-
@coccinella63 Dato che secondo il calcolatore condizionato dovevo scommettere su unibet circa 6.40 (ora non ricordo la cifra precisa), ma per aderire alla promo di unibet dovevo scommetterne almeno 10, ho scommesso 10 su unibet e ho dovuto coprire la parte scoperta (ovvero 10-6.4 = 3.6)
Ho quindi impostato il calcolatore punta punta a 3.6 come importo puntata alla quota di unibet e contropuntato 5€ su Sportpesa che aveva la quota migliore.Una domanda: quando lo erogano il bonus quelli di intralot?
-
avete ricevuto il bonus?
-
@ninjamaseo io ancora niente
-
@ninjamaseo nemmeno io, ma quasi quasi non lo voglio più perché non ho pensato al fatto che stessi facendo la benvenuto ed ora ho paura che questo bonus me la cancelli però ieri 20€ della nuova settimana me li hanno accreditati, spero quindi sia tutto in regola
-
@mattia0718 hai scommesso un importo più alto sull'1 di quanto servisse, imho....
Per il calcolo che ho fatto io avrei dovuto puntare 13,5€ sull' esito 1 (suddivisi in 10 su Intralot + 3,5 su exchange): ora la mia posizione è di -2€ circa e sono in attesa di rigiocare il bonus di 5€ su Intralot -
@ninjagu ha detto in [poco profittevole] Intralot: Italia-Polonia, primi o ultimi 15":
- Il Bonus Scommesse legato alla promozione verrà accreditato entro 48 ore lavorative (intese dal lunedì al venerdì) e avrà validità di 2 giorni dalla data di accredito. Tale Bonus potrà essere giocato esclusivamente su ticket con quota totale uguale o maggiore di 4.
...quindi avendo disputato il match di venerdì sera, possiamo aspettare tranquilli fino a martedì, giusto?
-
@spadoni81 sembra di si...48h giorni lavorativi...
-
@mattia0718 ha detto in [poco profittevole] Intralot: Italia-Polonia, primi o ultimi 15":
@coccinella63 Dato che secondo il calcolatore condizionato dovevo scommettere su unibet circa 6.40 (ora non ricordo la cifra precisa), ma per aderire alla promo di unibet dovevo scommetterne almeno 10, ho scommesso 10 su unibet e ho dovuto coprire la parte scoperta (ovvero 10-6.4 = 3.6)
Ho quindi impostato il calcolatore punta punta a 3.6 come importo puntata alla quota di unibet e contropuntato 5€ su Sportpesa che aveva la quota migliore.Una domanda: quando lo erogano il bonus quelli di intralot?
hai puntato troppo su sportpesa. prossima volta fai a mano i conti e i casi possibili. ci stai un minuto e vedi subito se tornano o meno i conti.
non so quando arriva, credo lunedì/martedì -
@coccinella63 @spadoni81
Io avevo fatto questi conti. Qua il valore da puntare era 6.82, così ho impostato il punta-punta con l'importo rimanente dai 10€ puntati su unibet (3.18) e contropuntato su SP.
-
@coccinella63 @spadoni81
Io avevo fatto questi conti. Qua il valore da puntare era 6.82, così ho impostato il punta-punta con l'importo rimanente dai 10€ puntati su unibet (3.18) e contropuntato su SP.
c'è sicuramente qualcosa che non torna perché hai perso in una promo dove c'era un (piccolo) guadagno. ora francamente non ho voglia di mettermi a rifare i tuoi conti per vedere cosa c'è di sbagliato. a naso hai sbagliato qualcosa nel condizionato, nel passaggio tra la quota punta alla quota banca. per ste promo qua personalmente le faccio su un foglio di carta a mano e ci sto meno.
-
quando ricevete battete un colpo.. comunque queste promo le faccio solo puntando e bancando normalmente... perdo 50 cent e se segnano guadagno 4.5€
-
@ninjulio Io non ho ancora ricevuto il rimborso.
-
@giandauer se non ricordo male c'era scritto "entro due giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì)"...quindi penso lo riceveremo entro martedì
-
@ragnarr Sìsì, era solo per dire.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet