[duplicata] Betstars Capocannoniere
-
Gentile xxxxx,
la corsa alla vetta della classifica marcatori della serie A è già iniziata. Da Cristiano Ronaldo a Mauro Icardi, passando per Ciro Immobile: chi sarà il nuovo capocannoniere? Con la nostra offerta Capocannoniere, questo dato non è poi così importante!
Iscriviti nella finestra delle missioni e piazza una scommessa sul capocannoniere del campionato di Serie A 2018/2019. Se la tua selezione non vince la classifica marcatori, ma mette a segno almeno 25 goal in campionato, riceverai comunque la tua vincita sotto forma di bonus!
Clicca sul pulsante qui sotto per iniziare! Chi è il tuo favorito?
Termini e condizioni
Puntata massima: €10.
Se la scommessa valida supera tale limite, solo i primi €10 puntati verranno considerati per l'assegnazione del bonus ai fini della promozione, dove applicabile.
I giocatori devono effettuare l'iscrizione tramite la propria finestra delle missioni.
Solo la prima scommessa piazzata dopo aver effettuato l'iscrizione sarà valida ai fini della promozione.
Se il calciatore selezionato segna almeno 25 goal nel campionato di Serie A 2018/2019, ma non ottiene il titolo di Capocannoniere, l'utente riceverà comunque la vincita corrispondente (al netto della puntata) sotto forma di bonus.
Esempio: l'utente piazza una scommessa di €5 su Immobile con una quota di 11.00. Se Immobile mette a segno almeno 25 goal, ma non diventa Capocannoniere, l'utente riceve comunque un bonus di €55.
Se il calciatore selezionato diventa Capocannoniere, l'utente riceverà la sua vincita secondo le normali regole di refertazione.
La vincita promozionale verrà assegnata in bonus.
Se la tipologia di scommessa Capocannoniere viene vinta da più calciatori a pari merito, tutte le selezioni coinvolte saranno considerate vincenti per la tipologia di scommessa e non parteciperanno alla promozione.
I giocatori possono completare la missione una sola volta.
La promozione è valida dal 3 settembre 2018 al 14 settembre 2018.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dalla refertazione della scommessa valida.
I giocatori potranno utilizzare il bonus ottenuto come preferiscono (non solo su BetStars), ma non potranno prelevarlo prima di averlo utilizzato per giocare, in accordo con le normative AAMS.
L'offerta non è cumulabile con altre promozioni offerte da BetStars. Le scommesse piazzate con bonus ottenuti in altre promozioni di BetStars non saranno valide ai fini dell'offerta.
BetStars si riserva il diritto di modificare le presenti regole in qualsiasi momento.
BetStars si riserva il diritto di escludere e/o limitare la disponibilità di qualsivoglia offerta promozionale ai giocatori.Sfruttabile contropuntando capocannoniere no?
-
Se il calciatore selezionato segna almeno 25 goal nel campionato di Serie A 2018/2019, ma non ottiene il titolo di Capocannoniere, l'utente riceverà comunque la vincita corrispondente (al netto della puntata) sotto forma di bonus.
insomma
-
Scusatemi se riuppo il post ma questa scommessa si é conclusa?
-
@aaa89 È finito il campionato?
-
@Defias-Bandit per me anche se fosse caduto un asteroide non mi avrebbe scosso più di tanto desumo dalla tua risposta di no quindi, ok
-
@aaa89 Questa logica la puoi fare su vincente campionato, non su capocannoniere
-
riuppo di nuovo il post, ho contropuntato questa scommessa su intralot, che non esiste più, se dovesse vincere la contropuntata, dovrei trovarli su goldbet?
-
@aaa89 sì... ho chiesto poco tempo fa all'assistenza e mi è stato comunicato che l'eventuale vincita ce l'avrai su Goldbet
-
@babiF grazie!
-
-
@Bobaninja macché
-
@aaa89 Pagata adesso!
-
@Bobaninja io ancora nulla, ma tu il conto goldbet già lo avevi o lo hai aperto a seguito della chiusura di intralot?
-
@aaa89 avevo già GoldBet aperto, quindi ho atteso a chiudere Intralot fino a questo accredito.
-
@Bobaninja a me intralot non fa accedere più a prescindere, mi apre solo la schermata dicendo di iscrivermi a goldbet e che il mio saldo è al sicuro, ma io ero già registrata a goldbet... Boh ora in caso li contatto
-
@aaa89 dacci info
-
@camice84 il supporto ha aperto segnalazione per gestione saldo, mi faranno sapere
-
@Bobaninja ha detto in [duplicata] Betstars Capocannoniere:
@aaa89 Pagata adesso!
ma gia' lo avevi chiuso intralot?
-
@camice84 prima mi aveva liquidata con un "contatta intralot", dopo averle detto che non mi apre nemmeno l'account di intralot mi ha chiesto l'user di intralot, che nel mio caso è diverso da quello di goldbet, e mi ha detto "non si è registrata a goldbet" -. - (la stavo contattando dal mio account di goldbet), le ho spiegato che ero già registrata a goldbet, e mi ha aperto sta segnalazione
-
@camice84 No, ai tempi in cui Intralot comunicò la sua chiusura, la chat mi disse di procedere alla chiusura del conto solo dopo la refertazione delle scommesse ancora aperte. In pratica lo ho chiuso oggi quando ho visto l’accredito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet