[esclusiva] Betstars promo Capocannoniere
-
@coccinella63 auhauhauahuahau
A parte gli scherzi, se non lo trovate accontentatevi di giocare su Icardi o Immobile e contropuntare "capocannoniere NO", avreste una piccola perdita ma se segnano almeno 25 goal, che non è improbabile, vincete 100 euro
-
non ho capito in che forma viene rilasciato il bonus
perchè è una quota maggiorata?
punto e contropunto 24,5 un giocatore e poi che succede? -
@tsunamimario Ad usare il cerca sui bookmaker ci metto si e no 10 secondi a bookmaker compreso caricamento della pagina. Non so che PC hai tu
-
Invece, possibile che sul "book" la quotazione di Higuain sia scesa da und 24.5 a und 23.5
-
Il bonus che si potrebbe vincere nel caso dei 25 gol è la scommessa per la quota o solo la scommessa?
-
@cacninja Sì, non è più sfruttabile su Higuain ma ci si fanno ancora una ventina di euro su Icardi
-
@sim2704 se il giocatore segna più di 25 gol vinci comunque su betstars
-
Ragazzi io ho trovato le quote per contropuntare l'under 24.5, non ho capito però come impostare il calcolatore, è un semplice punta punta??
-
un ingiustizia. Almeno la nazionalità di questo book? Oppure se è registrato su amms o no
-
@tsunamimario secondo te parliamo di contropunta su siti non-aams?
-
@spiasisal
Ah ecco perché non trovavo Higuain, Icardi l'avevo trovato, era sullo stesso book per curiosità? -
ho trovato dove puntare under over ma non trovo dove giocare capocannoniere NO...,
-
@defias-bandit credo di no
-
@rickz28 Higuain ora lo trovi come under 23,5 sul book a cui mi riferivo
-
@nikolatesla puntare su stars il capocannoniere e poi contrapuntare gol under 24.5 dello stesso giocatore su un altro book. è un semplice punta punta
-
Ma quindi per un'eventuale vincita se ne parla a fine campionato?
-
@paciodavide esatto
-
@tsunamimario ti stanno prendendo (anche palesemente) in giro. Non ti affannare con Google. Fai un giro sui book cui sei iscritto e vedi se trovi la giusta quota. Fai prima. Non ti diranno mai il nome del book. Pure io giravo la testa come un gufo all'inizio... é normale. Facendo pratica capirai al volo come sfruttare queste offerte e i linguaggi sempre più criptati. Cmq erano nomi inventati non asiatici
@coccinella63 cocci mio sei tornato! Come stai che si dice?!
-
io l'ho trovato subito il book, ma c'è ne è solo uno?
-
oh ogni volta che ci sono promo così parte la corsa all'oro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet