[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@cladrum7 non viene conteggiata
-
@chomp96 GRAzie!!!!
-
ciao a tutti!! io sto accumulando i famosi 2 euro con i sisal point (sia con la ruota sia per la vecchia promo). se adesso accettassi la promo e facessi la scommessa di 34 euro si prenderebbero i 6 bonus e 28 dal saldo mio oppure prenderebbero 34 dal saldo mio senza toccare il bonus?
-
@donatello23 leggi le FAQ sulla guida
-
Questo post è eliminato! -
@marcorubino dice che posso utilizzare credito bonus, ma non ho capito se è a mia o loro scelta
-
@donatello23 viene automaticamente preso prima il saldo bonus
-
10 minuti prima che uscisse questa promo avevo giocato Serena Williams vincente US Open femminile a 1.80....scommessa mia classica...ora per sfruttare tale promo che dovrei fare?
-
@marcorubino ok grazie! io sto facendo ancora la promo vecchia (5 scommesse da 2 per ricevere la settimana successiva 1100 sisal point), la qualificante e bonus di questa ricorrenti vengono contate?
-
@nikkicrue se la williams va in finale giochi su di lei la rf sullo stesso esito, oppure ne piazzi una considerando la scommessa sulla william come vincente
-
@chomp96 thx!!
-
@Chomp96 ammettiamo la Williams NON vada in finale e perdo la scommessa a priori...dovrei fare un RF 24/10 ?
-
@nikkicrue se l'hai piazzata oggi e ci hai puntato 10€ si
-
@donatello23 ha detto in [5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open:
@marcorubino ok grazie! io sto facendo ancora la promo vecchia (5 scommesse da 2 per ricevere la settimana successiva 1100 sisal point), la qualificante e bonus di questa ricorrenti vengono contate?
@Chomp96 ciao! sai come funziona nel mio caso?
-
@donatello23 certo vengono contate tra le 5 scommesse
-
@chomp96 quindi se ho capito bene, successivamente dovro semplicemente fare 3 scommesse da 2 giusto?
-
@donatello23 puoi anche dividere la puntata da 34€ in 5 scommesse così hai risolto
-
Ragazzi, io sto partecipando alla promo benvenuto Sisal (5€ bonus su 25€ giocati in 5 puntate). Oggi mi hanno accreditato i Sisal points settimanali e (forse) domani dovrei ottenere i punti sufficienti dalla ruota per comprare un altro coupon da 5.
La domanda è: qual è il modo più profittevole per integrare questa promo è quella di benvenuto? -
@luka95db dividi in 5 scommesse la puntata di 34€, utilizzando il saldo bonus
-
@chomp96 effettuando quindi 5 scommesse da 7(arrotondo a 35 invece di 34) con rf 2 giusto??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet