[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@protec20 no, non sarebbe conveniente
-
@lunaida-60
Delpotro è 2,25 non 2,65. Attenzione!! -
In questo momento non c'è una scommessa che valga la pena di essere giocata. Conviene aspettare. Ci sono ancora 2 gg di tempo
-
piccola esperienza personale , dato che le scommesse facevano schifo (guadagno di 2 euro al massimo) ho usato qualche sial point per avere il bonus di 5 euro, cosi sono riuscito a fare due piccioni con una fava
-
@asterasterix ma cosa ha a che fare la riscossione dei sisal point con la promo?
-
@link semplicemente ha sfruttato la cosa per rendere prelevabile un bonus... lo farò anche io dividendo la scommessa in 5 puntate per qualificarmi anche alla settimanale (3 piccioni con una fava) ma di per sè il guadagno tirato fuori da questa ricorrente è comunque minimo, almeno per ora
-
anche io devo fare la ricorrente per la settimana ho sbloccato i 5€ bonus.
adesso mi conviene fare 5 scommessa da 5€ su e un altra da 9€ per questa promozione sempre sulla stesso evento di tennis per sfruttare tutte e 2 le promozioni giusto? -
ma riuscite a trovare buoni rf a me appaiono con l'us open massimo fino al 13
-
@lepre56
Leggi il mio post di circa un'ora fa -
scusate ma TESTA/TESTA SET 1 2/3 sisal è lo stesso di Vincente 1° Set?
-
Questo post è eliminato! -
@prometeo ok non avevo capito che parlava di un'altra promo, avevo capito che al posto di fare la promo aveva riscattato 5 euro di sisal point e non capivo il nesso
-
@moseppe93 evita Marathon e William per il tennis.
-
@m-ale92
sisal distingue tra le partite che fanno al meglio di 3 o al meglio di 5.. è questa la diffrenza tra 2/3 o 3/5 quindi testa a testa set 1 (2/3 o 3/5) corrisponde a vincente primo set -
@bamby giusto, mi stavo dimenticando della storia dei ritiri
-
B. Krejcikova/K. Siniakova - A. Barty/C. Vandeweghe 21:00
testa a testa set 1 // vincente primo set:
1 su bwin/gd a 2,15
2 su sisal a 1,8
3 euro e spicci di guadagno. non ho voglia di provare a trovare di meglio -
ninja una domanda, vale solo una volta o ogni giorno dal al?
-
@marosio86 solo una volta
-
@marosio86 ti conviene puntare solo una scommessa, valgono le scommesse piazzate dal 5 all'8 ma ti danno il rimborso una sola volta e in base alla tua posizione netta (di perdita o guadagno). se piazzi una sola scommessa è meglio
-
@moseppe93 lho fatta ieri e ho vinto su sisal potrei rifarla però teoricamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet