[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@bonzo1971 i t&c non fanno menzione di giocare per forza in live, trovi il link della promozione con le condizioni nella guida
-
@chomp96 si ma i pezzi di [censored] della chat mi dicono che dovevo giocare live e x questo non mi danno il bonus. Mi hanno detto di mandare una email con il reclamo e gli screen della promo.
x questo volveo una conferma anche da voi dopo aver letto la pagina delle condizioni.
é la seconda volta che fanno sto scherzetto. -
@bonzo1971 non c'è scritto da nessuna parte la parola LIVE
-
@superpisu ha detto in [5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open:
Ciao ragazzi, stavo seguendo anche io questa scommessa tra nadal e del potro, ed io avevo giocato un ov4,5 e un4,5. Ho visto che su Sportpesa hanno già rimborsato la puntata che avevo fatto mettendola come NULLA e su Sisal la vedo contrassegnata come "Rimborso"(anche se non ancora lo danno effettivamente) ma dice questo: Attenzione: il pagamento della scommessa è in attesa che tutti i risultati vengano confermati da AAMS... quindi presumo che arriverà questo rimborso da Sisal, ma quello che vi chiedo è cosa succede in questi casi di rimborso, cioè è saltata la promo? è come se non avessi mai giocato?
raga ma che dite sara' per questa problematica che non ho ricevuto il rimborso??
mi conviene contattare in chat , che gli dico?ecco la giocata:
-
@giovy se la giocata è stata rimborsata perchè nulla su sisal, non vale per il rimborso della promozione
-
@davide ha detto in [5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open:
@giovy se la giocata è stata rimborsata perchè nulla su sisal, non vale per il rimborso della promozione
ti ho allegato la foto puoi vedere ce scritto ''non vincente'' , quindi posso contattare per il reclamo del mancato rimborso ?
oppure ce qualche sezione speciale dove si vedono i rimborsi? -
Anche a me hanno detto che era live quindi niente rimborso.... che faccio? grazie
-
Io farei screen della conversazione, screen della promozione e glieli alleghi su una mail in cui chiedi chiarimenti e soprattutto fai presente che stanno in ritardo nell'accredito
-
Quindi a qualcuno è arrivato il rimborso?
Allora devo contattarli pure io dato che ho perso e non mi hanno rimborsato -
@ninjadelta io ho inviato la mail con tutti gli screenshot. Se non va io non partecipo più alle promo sisal perchè anche l'altra volta lo stesso...
-
Purtroppo hanno sempre il coltello dalla parte del manico
-
Sono in chat con l'operatrice da 7 minuti che verifica, probabilmente starà cercando una balla verosimile da raccontarmi
-
ho appena finito la chat, mi hanno scritto che hanno un ritardo generico e sarà accreditato il prima possibile
-
@caselli90 ha detto in [5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open:
ho appena finito la chat, mi hanno scritto che hanno un ritardo generico e sarà accreditato il prima possibile
Tu hai giocato live?
io ho chattato con operatrice 15 -
Adesso non so se contattare un altro operatore o mandare la mail
-
Con me la scusa del live non funziona visto che l'ho giocata live, se entro domani non arriva andrò pure io di chat..
-
a me ha scritto che ha provveduto a segnalare...operatore albert
-
me la accreditano domani, cosi pare.
Probabilmente in chat hanno degli operatori impreparati che inventano le peggiori scuse sul momento
-
@cobra-kai no ho giocato prematch
-
Anche io non ho ricevuto nulla, l'operatore mi ha appena detto che lo segnala a chi di competenza..mah! Sperem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet