[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
Questo post è eliminato! -
Arrivato anche a me !!
-
Arrivato il rimborso ma di 9€ invece di 10....avevo giocato 34€ e il 30% di 34 a casa mia fa 10,2 non 9
-
Arrivato dopo il sollecito... 10Euro
-
Arrivato anche a me alle ore 13
-
Ma io che giocai Nadal v Del Potro, dovrei avere i 10 euro o il rimborso della giocata?
Per ora nulla... -
@ninjaboy7-7 dipende da cosa hai giocato, se era un mercato annullato in seguito al ritiro, non ti spetta il rimborso bonus ma solo il rimborso della giocata.
-
@davide
Giocai 1, e il risultato fu 2... infatti c'è scritto "non vincente". -
@ninjaboy7-7 allora ti spetta il rimborso del bonus
-
@ninjaboy7-7 sei un po' toscano? mi hai fatto venire in mente il nonno della mia fidanzata che parlava al passato remoto e diceva sempre "ieri sera andiedi all'iper .. "
-
@prometeo
ah ah no, in effetti mi son meravigliato anche io di come ho scritto xD
(avendo scommesso solo una settimana fa di solito avrei usato: "ma io che ho giocato...") -
confermo arrivato anche a me
-
Habemus Bonus
-
senza nessun sollecito , inquanto vi seguo da 2 giorni e ho letto che li state martellando ,quindi avevo deciso di attendere questa giornata ,rimborzo arrivato , vi chiedo una cortesia a voi come si chiama il rimborso? , il nome lo trovate in ''i miei bonus''
-
@giovy RIMBORSACE 0509
-
Ho ricevuto i 10€ della promozione, ed ho trovato una surebet , ma secondo voi si rischia con le surebet su betfair Exchange?
-
@tsunamimario in generale se sei su exchange puoi stare più tranquillo... resta il fatto che se la quota sballata è di Sisal puoi contropuntare/bancare un po' dove vuoi che il rischio rimane...
-
@tsunamimario si rischia per qualunque surebet, comunque essendo sisal un book permissivo se non lo fai spesso non succede niente
-
SISAL 1,60 betfair 1,55
-
LOL, qualche volta un po' di fortuna...
io puntai la qualificante,
La vinsi
per qualche motivo su sisal risulta che invece persi la qualificante (anche se l'ho vinta e mi è stata pagata)
morale della favola mi hanno accreditato il bonus di 10€ lo stesso... xD
già giocato prima che se lo rimangino!!!!Considerando che alla promozione scorsa non mi avevano accreditato il bonus... GIUSTO COSì!!!! xD
CIauuu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet