[non aams] Scommetti betrally Free Bet quotidiana di copertura fino a 10€
-
quanto si guadagna da tutto questo al giorno?
-
"Buongiorno, sono valetutto, mi date 100 euro che devo restituirli a mio cugino?"
-
@sauron
puoi spiegarmi per favore? -
@dejanforever dovresti leggere un po' di guide prima. per esempio, sul funzionamento delle freebet.
-
ho letto termini e condizioni.
ma non capisco perchè 10/6 e non 10/10 -
-
Allora io a betrally non sono iscritto, mi consigliate di iscrivermi anche se non è ams, cioè cosa rischio? e poi visto che dovrei fare la benvenuto questa promo non posso farla giusto?
-
@feresposito91 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/635/non-aams-betrally-100-di-bonus-fino-a-100-euro qui trovi le risposte a tutte le tue domande
-
Per chi non lo sapesse betrally = netbet con le quote
-
@ilnannea ha detto in [non aams] Scommetti betrally Free Bet quotidiana di copertura fino a 10€:
@sauron Ahahahaha proprio con la faccia da c**o. Per curiosità, come esordisci? Ahahahah
Come ti dicevo....
-
@sauron cavolo corro a svuotare il conto
-
@ilnannea ha detto in [non aams] Scommetti betrally Free Bet quotidiana di copertura fino a 10€:
@sauron cavolo corro a svuotare il conto
non ti so dire se però dipende dal giocatore o dalla movimentazione.
-
@sauron io ci gioco parecchio, ogni promo anche lontanamente sfruttabile, speriamo bene
-
@feresposito91 Rischi di dichiarare le tasse
-
Scusate ma ci fa solo a me o BF non quota la UEFA nations league?
-
@andrea3318 Vai di betflag o punta punta
-
ma la freebet si puo usare come qualificante per la promozione del giorno dopo?
-
@mike000 se vinco, ma se cerco di perdere su betrally? non mi succede niente giusto?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@pippo-spano
No -
Ciao Ninja
Qualificante 10 in NORMALE
e poi la FREEBET 10/6 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet