[esclusiva] Leovegas 20 euro bonus (rollover 8x)
-
Ricevuta pure io! Occhio che scalano sempre prima il saldo reale. Penso di puntare i 100€ di deposito sulla serie A e giocarmi il bonus sulla nations league di questi giorni, così ho tempo di un eventuale rollover
-
@deanwinchester appena depositato ora, nessun problema
-
C'è qualche fregatura anche stavolta, tipo il bonus che magicamente diventa casinò invece che sport? Con Leovegas non c'è mai da star tranquilli
-
Ricevuta! E' senza casinò! Solo scommesse a quota minima 1.50 live o prematch! Solito discorso punta e banca 100 e poi procedere con i 20 euro sperando di non andare in rollover!
-
@krautos HO appena versato anche io e i 20 euro sono di bonus sport, posso confermartelo. Ho giocato i 100 di deposito in una partita di serieA di metà settembre in modo tale da avere tempo per finire il rollover nel malaugurato caso in cui vincessi la scommessa bonus di 20 euro giocata su una partita di domani
-
@helmutlandia perfetto, anche io penso che punterò i 100 su qualche risultato della settimana prossima in modo da avere il tempo di completare un eventuale rollover, come le altre volte o come su Netbet
-
basta ricaricare non c'e nulla che bisogna attivare
-
@deanwinchester si deve solo depositare?
-
confermo si deve solo depositare
-
@davorum come fate a puntare sulla serie A nell odd non ci sono eventi
-
@feresposito91 Si, bastava depositare
-
@feresposito91 ho puntato senza bancare ancora, ovviamente ho scelto una partita "facile" sulla carta, tipo juventus-sassuolo
-
@davorum non è un rischio?
-
@feresposito91 direi di sì, l'avevo già fatto ai mondiali ed era andata bene (quota banca minore di quella punta) se questa volta andasse maluccio andrei a perderci qualcosa, compensando il successo dell'ultima volta
-
@deanwinchester ho fatto l'errore di passare a Iliad e quindi da cellulare non ho potuto fare nulla (risulta ip francese).
Dunque ti potrò dare una risp appena riesco a collegarmi da pc -
@davorum ha detto in [esclusiva] Leovegas 20 euro bonus (rollover 8x):
Ricevuta pure io! Occhio che scalano sempre prima il saldo reale. Penso di puntare i 100€ di deposito sulla serie A e giocarmi il bonus sulla nations league di questi giorni, così ho tempo di un eventuale rollover
Ah grazie mille io non lo ricordavo ma tanto io lascio sempre saldo 0 per fortuna.
-
@mape89 anche io, ma i 100€ vanno comunque depositati, quindi hai del saldo reale
-
la quota 1,50 sia bonus che i 100€ di saldo reale?
-
@davorum si vero non ci avevo pensato ahahahah e ci ho pensato quando ho caricato i 100 xD ho detto "ah ecco perchè mi hanno detto cosi" scusa ma la stanchezza si sente xD
-
@giape io ti consiglio di sì così nn incorri in errore. Comunque il bonus ti conviene giocarlo almeno a 3 di quota perchè ha rollover 8x
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet