Influenza delle scommesse sulla carriera
-
@visitorq resta il fatto che a seconda dell'impiego potresti avere l'obbligo contrattuale di non giocare d'azzardo, pena sanzioni disciplinari e licenziamento seduta stante, e molto probabilmente in tutte le banche sarà così. Che ci sia chi gioca a poker non cambia la cosa, se per qualsiasi ragione vengono scoperti spero per loro che siano abbastanza bravi nel gioco da farne uno stipendio.
Per i mutui non ne ho idea ma penso sia sulla stessa falsariga.
-
@spiasisal a me poco interessa entrare nello specifico ma a meno che tu non usi il pc dell'ufficio per collegarti o scommetti in orario di lavoro essere iscritto a un sito di gioco a distanza non comporta nessun problema. A meno che tu non vada a lavorare per l'agenzia delle Dogane.
-
-
@spiasisal parla di codice etico mi pare non di contratto, a meno che tu non ti giochi il caveau della banca o usi il conto dello stipendio ( che è l'unico che la banca è autorizzata a monitorare ) voglio vedere cosa fanno. Comunque se uno vuole essere pratico all'occorrenza i siti si chiudono se non servono più.
-
@visitorq è un documento a tutti gli effetti, questo perchè il codice etico rientra nelle norme aziendali, che sono sempre scritte e hanno valenza contrattuale. Anche ad intuizione, senza contratto non ti potrebbero sanzionare disciplinarmente. "Paga la multa", "no ciao"
-
@spiasisal se sei convinto tu io non ho nessun interesse a farti cambiare idea puoi rimanere nelle tue convinzioni, tanto ognuno parla per quello che sa.
-
In quest’ottica, secondo voi usare una prepagata, ma della banca dove si ha il conto corrente, è comunque da evitare?
-
@spiasisal Assolutamente vero!
-
ho la soluzione definitiva: nel caso di problemi, mostrare al datore di lavoro il PROFITTRACKER!!!!! ahahahahahahhahahhhahh
-
Raga prendo 500 euro al mese a lavoro, non è MB è sopravvivenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet