[esclusiva] SISAL - Ricarica e ricevi fino a 5.000 Sisal Points! (controlla inbox)
-
@jimba intanto puoi giocarli o aspettare una futura promozione
-
@mr-blonde grazie.
-
Questo post è eliminato! -
a qualcuno di voi sono arrivati i 5000 mila sisal point??
-
@michael98 non ancora
-
a me ancora niente
-
7gg dal termine della promozione=8 settembre+7gg=hanno tempo fino al 15/9
-
domanda....a me i 5000 sisal point sono stati accreditati oggi. ma ora che ci faccio? è la prima volta che partecipo a queste promo. sono convertibili?
-
A me nello storico risulta che sono stati accreditati.. Come mai invece ho ancora quelli di prima?
@crack001 devi andare in programma fedeltà e convertirli in bonus
-
@crack001 Puoi spenderli acquistando bonus scommesse da 2 o 5 euro così che li puoi punta/bancare e poi li ritroverai su BETFAIR o SISAL disponibili per il prelievo ( eventualmente).
-
@Mandorla anche a me stessa cosa, suppongo che domani sistemano, almeno lo spero ahah
-
Stesso problema anche a me
-
@ptcsite80 @Megatron succede spesso, il contatore si aggiorna dopo, tranquilli
-
@crack001 con i sisal points puoi comprare i "buoni scommesse" da 2€ o da 5€ sul programma fedeltà di Sisal
-
Anche a me risultano accreditati ieri 5.000 punti, ma il contatore non è ancora aggiornato. E' il caso di contattarli?
-
@d4n92 no ma tanto lo farai comunque
-
@mr-blonde Più che altro mi sto trattenendo per evitare che controllino la mia cronologia punti
-
Confermo, anche io visualizzo la dicitura SPORT 5000 0609 e 5.000 punti accreditati
Ma il saldo non è ancora aggiornato, arriveranno.... -
Aspettiamo il termine dei 7 giorni direi, poi in caso si contattano
-
ciao ragazzi, dove si vede che sono stati accreditati?, anche se non sono nel programma fedeltà?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet