[esclusiva] SISAL - Ricarica e ricevi fino a 5.000 Sisal Points! (controlla inbox)
-
Questo post è eliminato! -
@enzorù84 in realtà il bug inizialmente è stato trovato per iphone... poi per android! comunque funziona per entrambi i software
-
@vivalisordi scherzi? se ne accorgono sì… poi bisogna vedere se chiudono un occhio o no… di certo evita di vincere tutti i giorni gli 800 SP
-
@prometeo Un giorno 800 e un giorno 600 va bene?
-
Ragazzi ho ricaricato 100 e attendo i 5000 points...ma ancora non sono arrivati! Bisogna aspettare almeno una settimana per riceverli mi confermate (di solito Sisal fa così)???
EDIT: Leggo da messaggi sopra che devo aspettare -
Accreditano sempre a fine promozione
-
@nikkicrue come da t&c, il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione
-
@vivalisordi ahahahaha, una volta tanto accontentati anche dei 0,50 € della lotteria o dei gratta e perdi
-
@genio123 come fate a beccare gli 800 sempre ?
mi sono perso qualcosa ? -
@merlinweb se chiudi subito l'app e la elimini dal multitasking puoi ritentare
-
@merlinweb C'è un bug sull'applicazione. Vai di arresto forzato e gira finchè non ti esce
-
@merlinweb come non detto, ho letto ora le istruzioni
STUPIDO STUPIDO STUPIDO ME ! -
scusate , come si chiama l'app di sisal lotterie? non riesco a trovarla..che icona ha?
-
@poetessa https://mobile.sisal.com/superlotterie clicca qui che ti scarica l'APK. Basta seguire la guida
-
Io ho depositati 100,enttro 7 giorni arriverà il bonus di 10 euro,intanto posso gia giocare i 100 euro con un normale scommetti e ricevi?
-
@jimba intanto puoi giocarli o aspettare una futura promozione
-
@mr-blonde grazie.
-
Questo post è eliminato! -
a qualcuno di voi sono arrivati i 5000 mila sisal point??
-
@michael98 non ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet