[duplicata] GD: Ondabingo50
-
è arrivata l'Onda del bingo!
Ti abbiamo accreditato 1€ di bonus come promesso, ma non finisce qui, effettuando una ricarica nei prossimi 7 giorni riceverai il 50% del deposito fino a 50€ di bonus!
Per essere sicuro di ricevere il bonus, verifica se in fase di ricarica è presente il bonuscodeONDABINGO50
già compilato nell'apposito campo.
Buon divertimento!La chat mi dice che il deposito è vincolato al bingo, quindi ricaricando 100 dovrò giocare 150. Inoltre, mi dice che se gioco 50 poi cancello il bonus, il mio deposito verrà decurtato di 50 euro. Sarà effettivamente così o c'è qualche bug?
-
@maik92 usa la funzione cerca, questa discussione è già stata postata diverse volte, non è sfruttabile.
-
@davide L'ho usata e ho trovato questo, però all'ultimo utente non era stata data risposta. In questo post è stato detto che una volta giocato tutto il bonus bingo il deposito non sarebbe stato più vincolato, quindi in teoria se io giocassi 50 euro nel bingo potrei recuperare tutto il deposito cancellando il bonus?
@davide ha detto in [non profittevole] bonus bingo 20% promozione onda del bingo gioco digitale:
@sottix99 i bonus sul bingo non sono sfruttabili. Puoi depositare e giocare il bonus ma è molto probabile non vincere nulla. Il deposito non sarà più vincolato una volta che hai giocato tutto il bonus sul bingo
-
@maik92 quello era ondabingo20, l'utente ha postato i T&C completi dove c'era scritto che giocando il bonus una volta i vincoli venivano tolti, devi vedere se è uguale anche per questa
-
@davide non trovo i T&C da nessuna parte in quanto la mail rimanda a questo link:
https://bingo.giocodigitale.it/it/bingo/p/promotions/onda-del-bingo
EDIT: I bonus Bingo sul deposito dovranno essere attivati entro 7 giorni dalla loro assegnazione e rigiocati completamente in 7 giorni dalla data di accredito. L’importo del bonus e quello del deposito sono vincolati al Bingo di Gioco Digitale, se decidi di cancellarti dall’offerta l’importo del deposito tornerà ad essere disponibile su tutti i giochi dell’offerta di Gioco Digitale.
-
@maik92 il problema è che non sai se il bonus si cancella una volta giocato o no. nell'altra discussione era chiaro, qui non lo è. Eviterei per sicurezza di depositare
-
@davide si infatti ho aperto il post per questo, non faccio nulla. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet