[7 - 9 Settembre] Eurobet • rimborso 25€ US Open (3 giorni)
-
non riesco a trovare quote live che siano profittevoli... o sono io che sbaglio...
-
@rickz28 quoto (magari anche un mezzo infortunio o comunque un forte calo di un giocatore)
-
anche io per ora trovato "solo" un +8 profittevole, il problema era contropuntare più di 400€ sull'altro book e ho evitato
-
@predatorbet no tranquillo, per queste promozioni con le quote dei maschi è molto difficile, con le donne sarà un'altra cosa (perché hanno un servizio più equilibrato)
-
ma raga anche a voi il mercato su eurobet viene chiuso dopo i primi 4 punti del gioco
? -
4/1.36 24€ profit
-
@enzo99 secondo me perchè la partita sembra sbilanciata, comunque sono riuscito a giocare il 5game del secondo set
-
@phenom complimenti!
-
quanto tempo prima si possono fare le puntate?
-
Questo post è eliminato! -
@davide però è scritto LIVE, non vuol dire che bisogna scommettere mentre la partita è in corso?
-
Profittevole scommettere Nadal secondo voi?
-
@facchetta perdonami, ho equivocato pensando di essere nella discussione della benvenuto. Hai ragione, questa ricorrente va fatta LIVE quindi per forza durante il match
-
@davide ok grazie! Ma in ogni caso c'è un guadagno?
-
@facchetta solo se il calcolatore impostato come da guida ti segna un RF positivo
-
@sim2704 ha detto in [7 - 9 Settembre] Eurobet • rimborso 25€ US Open (3 giorni):
live sul tennis... non sono capace!!
Idem. Però dobbiamo imparare. Magari facendo una promo che prevede un importo da giocare minore, questa è per chi è già pratico, anche perchè bisogna puntare/contropuntare o bancare in quel minutino di pausa tra i game dispari...
-
@melvins potete anche scommettere di meno con meno bonus, non si è obbligati a giocare 100€, ma almeno 25€
-
non ci capisco assolutamente nulla sul come giocare sta ricorrente, cosa devo andare a puntare tra tutte queste selezioni????????
-
@facchetta apri una partita (live) e trovi lo stesso mercato indicano nella guida con lo screen e le frecce rosse, non ti puoi sbagliare
-
@davide ok e fin qua ci siamo, il problema è trovare la stessa selezione opposta su un altro book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet