[7 - 9 Settembre] Eurobet • rimborso 25€ US Open (3 giorni)
-
Sta notte ho vinto su eurobet una puntata da 100 con quota 2.5, devo provare a fare 250/25, o visto che non avevo accettato la promo posso considerarmi a 0 come bilancio?
-
scusate ma dov'è il tasto selezione per le live us open????????????????????
-
Mi sa che abbiamo un problema
-
@lucario Se punti 250 ti va in accettazione e viene accettata a quota diversa o ti viene rifiutata
Eurobet non conta le scommesse precedenti all'accettazione alla promo a quanto pare
-
@kurumunzu non è us open 2018
-
Ragazzi c'è rischio di limitazioni dovendo contropuntare importi alti e strani? Da questo punto di vista qual è il book più sicuro?
-
purtroppo la prima partita live è alle 18...
-
@facchetta adesso non ci sono, iniziano alle 18:00. Tasto in alto a sx "LIVE", sotto seleziona "Tennis" e vedrai il torneo.
-
@efeinan Si c'è un bel rischio visto che si parla di mercati secondari
-
@facchetta allora bisogna aggiornare il link della guida perché rimanda a quello. Comunque andando manualmente sulla promo dell'US Open funziona tutto
-
@bamby è questa la sezione corretta?
-
sta promo la trovo incredibilmente folle...puntare su tali esiti in live implica che poi devi aspettare un pò affinchè la contropuntata ti permetta di avere un RF decente...e i games sono velocissimi e per me c'è il rischio forte di perdere 100 euro
-
@bamby sinceramente non apre nessuna partita
-
@nikkicrue Devi puntare durante le pause così le quote sono più stabili
-
@nikkicrue L'unico rischio è la limitazione sul secondo book
-
@facchetta va bene anche da lì, ma come ti dicevo, adesso non ce ne sono live, perciò non le vedi; devi attendere le 18:00.
-
Ragazzi ma sul loro sito risulta scaduta... Questi sono peggio di betstars!
-
@giggired probabilmente è a numero limitato
-
@giggired io la vedo ancora, forse perché l'avevo già attivata? Non saprei.
-
Io la vedo ancora, e l'ho appena attivata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet