[7 - 9 Settembre] Eurobet • rimborso 25€ US Open (3 giorni)
-
@kurumunzu https://promozioni.eurobet.it/UsOpen-game-20180907
Nessun problema!
-
Si ragazzi scusatemi, ora è attiva ed ho partecipato
-
t/t set2 gioco4 live Si può contropuntare con T/T 2 set di sisal?
-
@pigutottu assolutamente no, sono mercati differenti, una fa riferimento al game e l'altro al set
-
Confermate che oggi ci sono solo due partite US Open?
-
-
@facchetta ha detto in [7 - 9 Settembre] Eurobet • rimborso 25€ US Open (3 giorni):
@bamby è questa la sezione corretta?
-
@facchetta Grazie mille
-
Invece su Bet365 come si può contropuntare? su unibet è uguale a eurobet ma su bet 365 ?
-
@pigutottu "Vincente X gioco", ma stai attento che quando passa al secondo set il numero del game che vedi è totalizzato ai games del primo set. Per es. se stai al primo game del secondo set e nel primo ci sono stati 10 games, leggerai "Vincente 11° gioco".
-
In questo weekend partono tante limitazioni
-
@mike000 come si possono evitare?
-
@facchetta Non giocando alle 18 e aspettare un match non un doppio
Ma penso che tutti giocheranno alle 18 sul doppio e ci sarà una strage
-
@kurumunzu us open
-
@mike000
Stasera sarà una giungla, cazo (cit.) -
@anonymous io ho partecipato alla quota maggiorata dell'italia. posso partecipare anche a questa? perche c'è la possibilità che mi ritroveri 2 bonus aperti contemporaneamente
-
@filotonio ha detto in [7 - 9 Settembre] Eurobet • rimborso 25€ US Open (3 giorni):
@anonymous io ho partecipato alla quota maggiorata dell'italia. posso partecipare anche a questa? perche c'è la possibilità che mi ritroveri 2 bonus aperti contemporaneamente
puoi partecipare senza problemi..in caso arrivano 2 bonus e li dovrai scommettere uno alla volta.
-
Sono 2 giorni che scommetto sui game e questa promo mi fa pensare che mi osservino e l'abbiano fatta per me ahaha
Per quanto riguarda la variazione di quote vi suggerisco di non puntate mai sul gioco corrente ma sul gioco successivo e avrete più tempo
Attenzione che su eurobet i game vengono contati con la dicitura SetxGamex mentre su altri siti come bet365 contano i game dall'inizio del match senza azzerare da un set all'altro
@Mike000 Puntando sui doppi si rischia di più di essere limitati? tralasciando che comunque ci trovo sempre quote vergognosamente schifose sui doppi :l -
@mike000 ha detto in [7 - 9 Settembre] Eurobet • rimborso 25€ US Open (3 giorni):
@facchetta Non giocando alle 18 e aspettare un match non un doppio
Ma penso che tutti giocheranno alle 18 sul doppio e ci sarà una strage
che cosa intendi per un "match" e "doppio"?
-
Ragazzi io ieri ho giocato S Williams v Sevastova che iniziava oggi all'1:00. Posso comunque partecipare alla promozione giocando un altro evento? Ovviamente non avevo ancora attivato la promo, ho appreso dell'esistenza solo ora. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet