[7 - 9 Settembre] Eurobet • rimborso 25€ US Open (3 giorni)
-
@gric eh si! io per ora mollo, ci vediamo alle 22!
-
@fiddygrande Eh mi sa di sì
-
@gric riesci a tirare fuori qualcosa con quote basse giocando in RF? io stavo andando sulle quote alte ma non ricavo niente per ora
-
@JPinkman 1.18 su Eurobet abbinato con un Unibet birichino (10.5) ci si tirava fuori quasi 10 euro.
Eurobet in questo match ha quote buone per chi serve, Unibet per chi riceve
-
@jeffrey-lebowski la refertazione di questo tipo di scommessa è molto veloce. Quindi se giochi prima di mezzanotte, avrai già la tua vincita nel giro di 5/10min
-
@gric grazie, forse bisogna aspettare le donne, con i loro servizi lenti non ci dovrebbe essere un così grande squilibrio di quote
-
@fiddygrande ho capito ma è tre giorni la promo.. se viene refertata domani vale per domani e oggi si perde?
-
@JPinkman Speriamo, perchè in sta partita l'unico modo per uscirne bene sarebbe quello di puntare a metà gioco, cosa altamente sconsigliata
-
@jeffrey-lebowski Non ho la certezza, bisognerebbe chiedere in chat, ma credo che se ti venga refertata dopo la mezzanotte sia valida per il giorno seguente.
Conviene puntare su quelle delle 22 per non avere problemi
-
@jpinkman
Per oggi temo che ci sarà poco o niente, Nadal e Delpo avranno quote troppo basse al servizio e onestamente non voglio fare una contropuntata da 500€ e farmi chiudere l'altro book
L'unica speranza potrebbero essere tanti break ravvicinati che sballano le quoteInvece, secondo me, domani sulla Osaka si tirerà fuori un guadagno con facilità
-
non riesco a trovare quote live che siano profittevoli... o sono io che sbaglio...
-
@rickz28 quoto (magari anche un mezzo infortunio o comunque un forte calo di un giocatore)
-
anche io per ora trovato "solo" un +8 profittevole, il problema era contropuntare più di 400€ sull'altro book e ho evitato
-
@predatorbet no tranquillo, per queste promozioni con le quote dei maschi è molto difficile, con le donne sarà un'altra cosa (perché hanno un servizio più equilibrato)
-
ma raga anche a voi il mercato su eurobet viene chiuso dopo i primi 4 punti del gioco
? -
4/1.36 24€ profit
-
@enzo99 secondo me perchè la partita sembra sbilanciata, comunque sono riuscito a giocare il 5game del secondo set
-
@phenom complimenti!
-
quanto tempo prima si possono fare le puntate?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet