Dubbio su multipla
-
Ragazzi,avrei bisogno di una mano per sapere quanto bancare in una tripla,in pratica ho scordato a bancare la seconda partita che fortunatamente ha vinto,ora se metto nella seconda partita come quota banca 1,mi va a modificare l importo della prima bancata,dicendo che avrei dovuto bancare 71 ma il punto è che nella prima partita avevo ovviamente già bancato 36,secondo il mio punto di vista dovrei cambiare l importo di bancata della terza partita,perchè non penso che rimanga invariato non avendo perso la responsabilità data dalla partita non bancata,come devo fare a capire quanto bancare nella terza? grazie mille
-
@gruppusodario1 prima di tutto chiudi il lucchetto per le giocate già bancate, poi inserisci quota banca 1 per la partita vinta ma non bancata, aggiorni le altre e banchi la partita che ti manca
-
@Davide ho fatto come mi hai detto ma l'importo da bancare nella terza partita rimane invariato,sempre 103.95....
-
@gruppusodario1 puoi allegarci uno screen del multiplicatore con le quote originarie?
-
Questo post è eliminato! -
@gruppusodario1 se ci alleghi lo screen possiamo verificare
-
@Davide può essere sia un problema del moltiplicatore?
-
@gruppusodario1
-
Quindi il fatto di non aver bancato la seconda non comporta un mutamento di quanto bancare nella terza?
-
@gruppusodario1 no, nessun mutamento, semplicemente guadagni dalla responsabilità della seconda partita non piazzata, che quindi hai risparmiato
-
Ok grazie mille Davide,comunque metterei la mano sul fuoco al fatto che qualche mese fa il moltiplicatore mettendo come quota banca uno andava a modificare la puntata da bancare nella terza partita
-
@gruppusodario1 no, al massimo modifica quella precedente, ma proprio perchè abbiamo messo il lucchetto non cambia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet