[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
@davide facendo un punta punta ho paura per una eventuale limitazione del book o limiti di puntata, stavo facendo alcune simulazioni e mi da su DG una puntata di 346 euro ma il limite che ho è 88 euro, se non trovo nulla su oddsmatcher la vedo dura da completare sta promo
-
@theking007 non c'è quota minima per le puntate giornaliere
-
@sandrone puoi usare betfair o un altro bookmaker, nessuno ti obbliga ad usare Giocodigitale
-
si sono già concluse le mie giocate
riepilogando:
prima scommessa 34 euro giocati (persa)
seconda scommessa ho giocato 2 euro e ne ho vinto 3.54 (lordi)
terza scommessa persa (2 euro)
dovrebbe essere così, correggetemi se sbaglio......posizione netta (1.54 - 38)= -36.46.............liquidità minima 100 - 36.46=63.54.........RF 63.54/30 -
@cris corretto
-
Salve a tutti, solo un'informazione che non mi è chiara giorno 7 ho piazzato una scommessa da 10 euro persa ,giorno 8 una da due euro persa e giorno 9 un'altra da due euro persa anche quella...quindi dovrei fare la puntata finale giorno 10 quindi domani o dopo la mezzanotte in RF da 86/30 è corretto???grazie a tutti per l'eventuale aiuto...
-
@davide era un esempio in base a l rf migliore che mi dava in quel momento il dutcher,cmq appena refertata mi muovo in merito
-
@mimmolag si, hai perso 14€ quindi va bene l'RF 86/30
-
@davide Ti ringrazio sei gentilissimo...quindi se la scommessa del 10 la faccio stanotte dopo mezzanotte va bene giusto?
-
@mimmolag certo, basta che sia piazzata e refertata in data 10 settembre
-
@davide Grazie mille!!!
-
ma se oggi faccio una scommessa che non si concluda entro il 10 questo non centrerà niente con la posizione netta vero?
-
@danido99 Esatto, non sarà considerata nemmeno per questa promozione però
-
@davide perfetto avevo un dubbio perchè oltre alla scommessa della promozione ne ho fatta una per il 15 settembre
-
Buonasera vorrei chiedere una conferma. Oggi ho piazzato la scommessa su djokovic e che probabilmente terminerà dop0 mezzanotte l incontro. Mi confermate che per la qualificante non è importante che termina entro mezzanotte . Mentre quella di domani in RF deve terminare entro domani a mezzanotte . Giusto? @Davide
-
@andrea92 per quello che so io deve terminare entro le 23:59 di oggi
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti,
ho vinto le tre qualificanti del periodo 7-9 (tre puntate da 2 euro ciascuna). Di seguito le tre vittorie (lorde): 2.4, 2.14, 3.68. Qual'è la mia posizione netta? Quale RF? Grazie. -
@gabrielez74 è tutto spiegato nella guida
-
@marekforza essendo la prima volta non vorrei sbagliarmi. Se non sbaglio la mia posizione netta corrisponde a +2.22 e farei RF 102 (arrotondato 103)/30. Corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet