[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
@shin non fa nulla, domani verifichi la posizione netta
-
@marekforza ti spiego io ho iniziato la promo ieri il 7 non ho giocato e mi serviva una giocata da fare oggi volante perché se saltavo oggi perdevo la promo allora ho puntato una partita delle 22.15 resomi conto dell'errore ho corretto con una giocata live su una partita che terminerà prima delle 23:59 volevo capire se ho fatto bene o se ho fatto una cavolata
-
@shin live inutile, bastava piazzarla che si concludeva entro 23,59 del 10/09
-
@marekforza come??? nella guida dice che tutti gli eventi devono terminare alle 23:59 del 9 settembre
-
Questo post è eliminato! -
@nuovobusiness anche io ho giocato per il bonus di 25 euro non avendo puntato il 7 (ero in ferie..!!!) , quindi calcolando la mia posizione netta di euro 6,41 ho giocato cosi portando a casa 10 euro circa con rf al 41% su match di calcio che sta iniziando ora..
-
@marekforza esatto!!!
-
@marekforza ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]:
@shin live inutile, bastava piazzarla che si concludeva entro 23,59 del 10/09
esatto!!
-
@mauri menomale, mi fa piacere avere la conferma
-
@shin si domani al termine della partita, contabilizzando la vincita o la perdita, calcoli la posizione netta e fai la scommessa il 10.09 su evento che termina entro la mezzanotte dello stesso giorno...
-
@mauri @marekforza perfetto vi ringrazio ragazzi,dalla guida non si capiva bene quindi per non sbagliare ho fatto quella live
-
dopo aver giocato il 7 e L 8, nella giornata di ieri ho scommesso su Nadal che termina necessariamente oggi. La giocata mi verrà contata per ieri o per oggi? Nel senso, dovrò giocare L rf per i 25 di bonus o per i 30?
-
ragazzi, vi ricordo che la National League non compare nell'oddsmatcher, ma se controllate le bancate su betflag per questi match troverete facilmente rating sopra il 40%
-
posso fare 5 scommesse da 2 + una scommessa da 90 ??
-
-
Spero di essere utile con questo post, senza suscitare polemiche
Per chi deve fare l'ultima puntata (con RF 100/30):Scozia - Albania
Puntata sul pareggio su Sisal a 3.45
Bancata su BetFlag a 3.6 (manca di liquidità attualmente)
RF 50/55% (dipende dalle commissioni)In alternativa:
Portogallo - Italia
Puntata sul pareggio su Sisal a 3.1
Bancata su BetFlag a 3.25
RF 45/50% (dipende dalle commissioni) -
@marcorubino te ne sono grato! l odds con betflag non restituisce molto
-
@danyxd ho cercato inizialmente anche io sugli strumenti ma poi ho controllato velocemente qualche quota a mano e ho trovato RF migliori
Sicuramente con un po' di pazienza se ne trovano anche di più succosi -
Preferirei non depositare ancora troppi soldi.
È già la terza promo di sisal che faccio male, a causa dei 1500 euro in prelievo su bet365.
-
Sto facendo il bilancio e ho visto che del potro-djokovic, piazzata l'8, si è conclusa dopo la mezzanotte, quindi il 10. Devo conteggiarla oppure no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet