[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
@marekforza ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]:
@shin live inutile, bastava piazzarla che si concludeva entro 23,59 del 10/09
esatto!!
-
@mauri menomale, mi fa piacere avere la conferma
-
@shin si domani al termine della partita, contabilizzando la vincita o la perdita, calcoli la posizione netta e fai la scommessa il 10.09 su evento che termina entro la mezzanotte dello stesso giorno...
-
@mauri @marekforza perfetto vi ringrazio ragazzi,dalla guida non si capiva bene quindi per non sbagliare ho fatto quella live
-
dopo aver giocato il 7 e L 8, nella giornata di ieri ho scommesso su Nadal che termina necessariamente oggi. La giocata mi verrà contata per ieri o per oggi? Nel senso, dovrò giocare L rf per i 25 di bonus o per i 30?
-
ragazzi, vi ricordo che la National League non compare nell'oddsmatcher, ma se controllate le bancate su betflag per questi match troverete facilmente rating sopra il 40%
-
posso fare 5 scommesse da 2 + una scommessa da 90 ??
-
-
Spero di essere utile con questo post, senza suscitare polemiche
Per chi deve fare l'ultima puntata (con RF 100/30):Scozia - Albania
Puntata sul pareggio su Sisal a 3.45
Bancata su BetFlag a 3.6 (manca di liquidità attualmente)
RF 50/55% (dipende dalle commissioni)In alternativa:
Portogallo - Italia
Puntata sul pareggio su Sisal a 3.1
Bancata su BetFlag a 3.25
RF 45/50% (dipende dalle commissioni) -
@marcorubino te ne sono grato! l odds con betflag non restituisce molto
-
@danyxd ho cercato inizialmente anche io sugli strumenti ma poi ho controllato velocemente qualche quota a mano e ho trovato RF migliori
Sicuramente con un po' di pazienza se ne trovano anche di più succosi -
Preferirei non depositare ancora troppi soldi.
È già la terza promo di sisal che faccio male, a causa dei 1500 euro in prelievo su bet365.
-
Sto facendo il bilancio e ho visto che del potro-djokovic, piazzata l'8, si è conclusa dopo la mezzanotte, quindi il 10. Devo conteggiarla oppure no?
-
@nuovobusiness Conta, conta
-
@deanwinchester Ops, allora avendola vinta cosa devo aggiungere, solo le vincite o anche la puntata?
-
io l'ho contata, aggiungendo vincita-puntata
(scusate la rima...) -
@nuovobusiness Se l'hai piazzata durante il periodo promozionale allora devi contare solo le vincite nette (importo vinto - importo puntato)
-
@deanwinchester ah perfetto, si piazzata l'8 e chiusa il 10 vincente, allora aggiungo solo le vincite
-
Biongiorno non trovo una scommessa che termina alle 23.59 di oggi come posso fare?
-
@mircozanotti Apri sisal e betflag, confronta le quote sulla Nations; ci sono partite che terminano oggi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet