[esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€
-
Ragazzi sono da mobile, nel migliore dei casi fino a quando terremo bloccati i soldi?
-
comunque ho trovato un -15 lunico problema che la fase a gironi si conclude a metà dicembre dovrei movimentare 200 euro e tenere 200 euro fino a dicembre non posso permettermelo ! PASSO era 32/33 euro buoni ma vabbe
-
@illyrianking se giochi il vincente della fase a gironi fino a meta dicembre
-
@triter per entrambe le competizioni?
-
@illyrianking si per entrambe
-
raghi non ce la fate una GUIDA?? ,capisco che se ne cade il bookmacher ma non ce la date neppure su richiesta neppure in ''privato'' io non sono proprio sicuro di aver capito , gia settembre inizio in negativo di una 20 euro che ho fatto un paio di errori ,non vorrei che mi affondo su questa che vedo che cmq so cifre importanti e cmq la vorrei sfruttare anche se è un po' difficile da fare inquant chissa' come mi è arriva sta exlusiva su planetbing ,mi piaceva pure il sistema dell'amico che ha fatto in betflag ,ma non ho capito farlo managgia
-
@giovy la guida, per ovvi motivi, non credo uscirà....
Con un punta punta (quindi utilizzando lo strumento punta punta) te la caverai senza troppe difficoltà. Il suggerimento è cercare una scommessa antepost sui gironi così da non dover tenere “fermi” soldi per un lungo periodo, quindi apri planetwin e vai nella sezione indicata nei t&c, poi apri i book a cui sei iscritto/a e cerchi la contropuntata, inserisci le quote nello strumento punta-punta e scegli la giocata che di genererà minore perdita.
Se perderai 15€ a fronte di 50€ credo sia un ottimo risultato, senza troppi giri e manovre macchinose.
Se poi qualcun altro ne perde 3 di €, meglio per lui, magari segui il topic e qualcuno spiegherà come ha fatto, poi la prossima volta potrai muoverti da solo/a, piano piano imparerai come fare non avere fretta, il MB vince sempre quindi vinci, anche se poco...vinci!
Spero sia chiaro -
@triter scusa se ti chiedo, dove contropuntavi?
-
Ragazzi, quindi se io punto su Planetwin l'Inter che passa il turno, cioè la scommessa ''Podio1-2'' e contropunto che l'inter non passa i gironi su un altro book... è corretto? Si tratterebbe di impegnare un 200-300€ in totale fino a quando non finiscono i gironi e l'ultima partita sta a dicembre. Quindi impegnare un 300€,per 3 mesi, per un 35€ di guadagno totale. Corretto come ragionamento?
-
@rosso93 esatto
-
Magari qualcuno può tornare utile, nei limiti dei book in cui ho aperto il conto, ho piazzato:
Benfica podio 12 su Planetwin a quota 1.9
Benfica passaggio del turno no a quota 1.9 su Bet365
E' stato uno dei rating più buoni che ho visto e che impegna meno soldi (solo 200€) fino a Dicembre nella peggiore delle ipotesi, nella limitazione di alcuni siti che non avevano mercati del genere, alcuni in cui avevo scommesse piazzate (tipo sisal e andava in contrasto con l'offerta che sto facendo), e alcuni book in cui non avevo il conto aperto.
Se non potevo pubblicarla, mi scuso e rimuovo il post -
qualche book nel quale contropuntare il passaggio del turno No?
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
@rosso93 esatto
Momenti di panico quando book Punta mi ha scritto "I nostri quotisti stanno valutando la tua giocata"
un minuto lunghissimo
-
@all-green controlla sugli antesport su sisal, Eurobet, goldbet
-
@chomp96 grazie
-
@Chomp96 non va accettata giusto? basta aver ricevuto la mail
-
@sim1985 si basta aver ricevuto la mail
-
-
ma su betfair le quote ci sono già? perché a me dice 404. pagina non trovata