[esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€
-
@marcote Perchè solo fino a Dicembre? Si può puntare anche sui gironi? Già la cosa potrebbe essere più interessante...
Cmq -23 sono davvero tanti... alla fine non so fino a che punto convenga tenere bloccati quei soldi per 20/25 euro -
@ptcsite80 appunto è quello che penso anche io
-
@spiasisal che cuore tenere bloccati 600 euro fino a maggio ipoteticamente ahah
-
é arrivata anche a me la mail ma non ho capito come poterla sfruttare questa offerta...
-
dovresti puntare una con un girone facile e bancarla più avanti, la quota dovrebbe scendere
-
e lo confessi pure!?!?!?!!?!
mi hai bruciato! comunque ci spariamo un dutching sui gironi che è meglio va....
ciaoooooo
-
@caselli90 questo è gambling però
-
@caselli90 e se non dovesse scendere? rimaniamo al mb please
-
@caselli90 mi sembra l'unica soluzione plausibile, punti sul girone facile ora, si banca tra un po di tempo quando la quota si abbassa e escono le scommesse antepost in exchange. Il problema è che hai 6-700 euro bloccati per farne 50
-
@jakos90 Non blocco 600 euro, se trovate due o tre punta&banca bilanciati sullo stesso antepost tenete bloccati solo una piccola parte della responsabilità totale. Se vince il Bayern non può vincere il City o il Barca, quindi Betflag vi restituisce subito la differenza di responsabilità. Io me la sono cavata con 200 euro
Scusa ahah @TiberioNC
-
@planc7 certo, è l'unico modo per non bloccare i soldi da adesso fino a giugno...
-
@caselli90 tra bloccarli e potenzialmente perderne preferisco bloccarli!
poi vabbe opinione personale, sono fautore della legge di murphy quando si parla d'azzardo! -
guardando velocemente un dutching, investendo poco più di 200€ fino a dicembre ho una perdita massima di 4€
-
@planc7 ahahaah cercavo solo di rispondere a chi ha chiesto che deve tenere i soldi bloccati...
-
@spiasisal hai ragione, non ci ho proprio pensato quando son andato a vedere cavolo. Bella mossa
Preferisco comunque qualcosa a medio termine, vediamo se esce qualcosa -
non serve accettare alcuna inserzione vero? basta ricevere la mail?
-
Le quote gialle su planet qualcuno sa se valgono?
-
io raccatto qualche amico ludopatico e ci giochiamo la juve e mi faccio dare i soldi mhuaha
-
scusate ma una guida per i meno esperti si potrebbe fare, grazie
-
@spiasisal ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
@jakos90 Non blocco 600 euro, se trovate due o tre punta&banca bilanciati sullo stesso antepost tenete bloccati solo una piccola parte della responsabilità totale. Se vince il Bayern non può vincere il City o il Barca, quindi Betflag vi restituisce subito la differenza di responsabilità. Io me la sono cavata con 200 euro
Scusa ahah @TiberioNC
Bella strategia, bravo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet