[esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€
-
@deathstroke ti serviva un calcolatore dutching ? -------------
un consiglio, copri il tuo nome nello screen che hai messo
-
@deathstroke se vuoi giocare sul mercato vincente di Planet devi prendere la quota su sisal nella sezione "vincente"(in basso a destra) se vuoi giocare su podio 1-2 allora devi prendere la sezione "qualificato si/no" su sisal
-
Questo post è eliminato! -
@4r7ur0 è vietato postare link di siti esterni a ninjabet https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@didocarlo Ti conviene scommettere vincitore girone cosi avrai i soldi bloccati solo fino a dicembre (tra l'altra anche minore liquidità)
Al momento non è bancabile, quindi puoi comprirti contropuntando "vincitore no" (puoi anche puntare vincitore no e contropuntare vincitore), in alternativa puoi contropuntare come vincitrici le altre 3 squadre del girone (ad una ad una su book diversi). -
-
@chomp96 su planetwin esempio punto la quota su vincente, per scansare ogni equivoco intendo :
.
e su sisal a me serve NON VINCENTE GIRONE prima mi sono spiegato male.. -
@deathstroke sisal non ha il non vincente, fai il contrario, gioca il non vincente su planetwin rispettando la quota minima e gioca il vincente su sisal
-
per me sbaglio i mercati, è impossibile che un evento uguale sia quotato a 1,05 su sisal e 1,80 su planet win.. tutto sto discostamento non può essere.
sono su QUALIFICATO SI /NO su sisal
Vincente/Podio 1-2 su PLANETWIN -
@deathstroke ok messo su VINCENTE ora mi dovrebbero risultare
-
@deathstroke le quote qualificato SI/NO di sisal equivale alla parte sulla destra del mercato Vincente/Podio 1-2 su planetwin, e non quello sulla sinistra
-
in bet365 sto nel mercato giusto?
in planet scelgo esempio atletico madrid ''POD1-2''quota gialla 1.10
e contropunto in BET365 quota 6 (NO)LO SO CHE LA QUOTA MINIMA è 1.80
era un esempio per capire se ho trovato i mercati giusti;) -
sono nella tua stessa situazione @giovy , piacerebbe saperlo anche a me se è corretto o no, speriamo risponda qualcuno
-
Ma è possibile versare con Paypal?
-
@cacninja planetWin? SI
-
Giuro che non lo ho tra i metodi di prelievo/deposito, ditemi il perchè? Ho scoperto ora di avere la mastercard scarica e tutto su paypal e non so come sfruttare la promozione dato che il conto è vuoto
-
@cacninja su deposita ora, non ti si apre un'altra finestra con anche PayPal??? senti al volo l'assistenza...oppure prova atrasferire il denaro e vedi prima di confermare quanto tempo indica paypal per il trasferimento!
-
@the-electric-one non mi appare, dovrei andare all'atm della banca e versare cash, perchè paypal ci mette sempre 3 4 giorni e non vorrei perdermela la promo.
-
@cacninja prova acambiare browser, o prova da telefono o tablet e infine prova asentire l'assistenza e semmai fiondati al bancomat domani mattina e versa....
-
@the-electric-one Mi ci fiondo ora all'Atm, tanto i soldi dovrebbero risultare subito, Ninja soprattutto di notte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet