[esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€
-
@caselli90 e se non dovesse scendere? rimaniamo al mb please
-
@caselli90 mi sembra l'unica soluzione plausibile, punti sul girone facile ora, si banca tra un po di tempo quando la quota si abbassa e escono le scommesse antepost in exchange. Il problema è che hai 6-700 euro bloccati per farne 50
-
@jakos90 Non blocco 600 euro, se trovate due o tre punta&banca bilanciati sullo stesso antepost tenete bloccati solo una piccola parte della responsabilità totale. Se vince il Bayern non può vincere il City o il Barca, quindi Betflag vi restituisce subito la differenza di responsabilità. Io me la sono cavata con 200 euro
Scusa ahah @TiberioNC
-
@planc7 certo, è l'unico modo per non bloccare i soldi da adesso fino a giugno...
-
@caselli90 tra bloccarli e potenzialmente perderne preferisco bloccarli!
poi vabbe opinione personale, sono fautore della legge di murphy quando si parla d'azzardo! -
guardando velocemente un dutching, investendo poco più di 200€ fino a dicembre ho una perdita massima di 4€
-
@planc7 ahahaah cercavo solo di rispondere a chi ha chiesto che deve tenere i soldi bloccati...
-
@spiasisal hai ragione, non ci ho proprio pensato quando son andato a vedere cavolo. Bella mossa
Preferisco comunque qualcosa a medio termine, vediamo se esce qualcosa -
non serve accettare alcuna inserzione vero? basta ricevere la mail?
-
Le quote gialle su planet qualcuno sa se valgono?
-
io raccatto qualche amico ludopatico e ci giochiamo la juve e mi faccio dare i soldi mhuaha
-
scusate ma una guida per i meno esperti si potrebbe fare, grazie
-
@spiasisal ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
@jakos90 Non blocco 600 euro, se trovate due o tre punta&banca bilanciati sullo stesso antepost tenete bloccati solo una piccola parte della responsabilità totale. Se vince il Bayern non può vincere il City o il Barca, quindi Betflag vi restituisce subito la differenza di responsabilità. Io me la sono cavata con 200 euro
Scusa ahah @TiberioNC
Bella strategia, bravo
-
@ninja1994 io l'ho sempre detto che tu qui dentro hai da insegnare a tutti ahah
-
Boh, per fare 50 euro rischia la circonvenzione di incapace dato che la Juve non la vince
-
La butto là come idea. Dato che sono ammesse anche le multiple (basta che contengano una delle scommesse antepost di CL o EL) se uno non volesse fermare i soldi per troppo tempo potrebbe fare una multipla con una quota alta (sopra 3) e sperare di perdere subito in modo da avere subito i soldi su betfair. Ovvio, si perderà qualcosa di rating
-
@damengan96 io ho appena scommesso su una quota gialla sul passaggio di un girone di champions, fatta senza problemi (ma per sicurezza ho lo screen con codice aams)
-
@cobra-kai ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
Boh, per fare 50 euro rischia la circonvenzione di incapace dato che la Juve non la vince
ma magari non la vince... che mi frega.
purtoppo ho amici quasi tutti juventini quindi è una scelta forzata.
per ora ho trovato 3 persone cosi facciamo 25€ a testa e guadagno 25 netti in piu la mia porzione la potró bancare se e quando voglio. vediamo se trovo un altro cosi faccio +50 xd
-
@zinco85 le idee semplici sono sempre le migliori, hahaha grazie
edit: hmmm magari potrebbe essere leggermente sospetto giocarsi 100 euro su una multipla a quota alta -
Scusate se puntassi esempio un Girone una squadra su planet 1-2 posto quindi qualificazione, poi su sisal giocherei QUALIFICAZIONE NO quindi praticamente sto contropuntando si andrebbe a movimentare non troppi soldi e si perderebbe all'incirca con le quote di ora massimo 15 euro quindi 35 euro di guadagno no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet