[esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€
-
in bet365 sto nel mercato giusto?
in planet scelgo esempio atletico madrid ''POD1-2''quota gialla 1.10
e contropunto in BET365 quota 6 (NO)LO SO CHE LA QUOTA MINIMA è 1.80
era un esempio per capire se ho trovato i mercati giusti;) -
sono nella tua stessa situazione @giovy , piacerebbe saperlo anche a me se è corretto o no, speriamo risponda qualcuno
-
Ma è possibile versare con Paypal?
-
@cacninja planetWin? SI
-
Giuro che non lo ho tra i metodi di prelievo/deposito, ditemi il perchè? Ho scoperto ora di avere la mastercard scarica e tutto su paypal e non so come sfruttare la promozione dato che il conto è vuoto
-
@cacninja su deposita ora, non ti si apre un'altra finestra con anche PayPal??? senti al volo l'assistenza...oppure prova atrasferire il denaro e vedi prima di confermare quanto tempo indica paypal per il trasferimento!
-
@the-electric-one non mi appare, dovrei andare all'atm della banca e versare cash, perchè paypal ci mette sempre 3 4 giorni e non vorrei perdermela la promo.
-
@cacninja prova acambiare browser, o prova da telefono o tablet e infine prova asentire l'assistenza e semmai fiondati al bancomat domani mattina e versa....
-
@the-electric-one Mi ci fiondo ora all'Atm, tanto i soldi dovrebbero risultare subito, Ninja soprattutto di notte
-
@cacninja se hai possibilità....vola!
Edit: Ninja vampiro! -
Se faccio tutte le coperture sullo stesso book in dutching rischio la limitazione?
-
@davekom un po' delicata la faccenda....non so se riesco a risponderti con certezza....se copri 3 squadre su 4, credo che sei piuttosto a rischio....!
-
@the-electric-one Sacrilegioo, non risulta nemmeno su altri browser e anche volendo ricaricare l'atm stasera, i soldi verrebbero conteggiati lunedi.. Geni del male aiutatemi
-
@cacninja senti la chat di planetwin che magari ancora è attiva! sto pensando ma non ho alcuna idea....!
-
se qualcuno deve ancora scommettere, ottimi rating e restano impegnati solo 185 euro:
girone B europa league
100 su lipzia @1.82
41 su salisburgo @4.5 (eurobet, unibet, 888)
32 su celtic @5.75 (snai)
12 su rosenborg @15 (unibet, 888) -
Ma passaggio turno c'è solo per champions o sbaglio?
-
@illyrianking
mi pareva di no, però non per tutti i gruppi....passaggio turno planetwin intende podio giusto?
Appena controllato, solo per la champions -
@the-electric-one già e le quote non sono tra le migliori, speravo qualcosa sotto i -15.
-
@illyrianking controlla la juventus, forse ancora sotto i 15
Edit: scrivi se leggi almeno tolgo il book -
@the-electric-one fatto grazie, cmq vorrei fare passaggio turno non mi va di bloccare tutto fino a giugno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet