[esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€
-
@cacninja senti la chat di planetwin che magari ancora è attiva! sto pensando ma non ho alcuna idea....!
-
se qualcuno deve ancora scommettere, ottimi rating e restano impegnati solo 185 euro:
girone B europa league
100 su lipzia @1.82
41 su salisburgo @4.5 (eurobet, unibet, 888)
32 su celtic @5.75 (snai)
12 su rosenborg @15 (unibet, 888) -
Ma passaggio turno c'è solo per champions o sbaglio?
-
@illyrianking
mi pareva di no, però non per tutti i gruppi....passaggio turno planetwin intende podio giusto?
Appena controllato, solo per la champions -
@the-electric-one già e le quote non sono tra le migliori, speravo qualcosa sotto i -15.
-
@illyrianking controlla la juventus, forse ancora sotto i 15
Edit: scrivi se leggi almeno tolgo il book -
@the-electric-one fatto grazie, cmq vorrei fare passaggio turno non mi va di bloccare tutto fino a giugno.
-
@illyrianking io ho fatto vincente girone juventus e vincente girone juventus NO su planetwin, quindi a fine girone apposto.
-
@chomp96 un chiarimento su questa strategia per evitare una contropuntata alta sul book opposto. quindi se su planet scelgo vincente No su squadra N.1 del girone per esempio, il valore che viene fuori (100 x la quota) lo devo spalmare su vincente squadra N.2, N.3 e N.4 su 3 book diversi, oppure devo includere come vincente anche la squadra N.1 su un quarto book? grazie .. ps la stessa strategia vale anche per podio 1-2 su planet o solo per vincente No?
-
@superpisu se non hai le conoscenze per fare un dutching a 4 ti consiglio di fare un semplice punta punta col calcolatore, qualificata Sì da una parte e No dall'altra
-
@robertmclngn ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
sono nella tua stessa situazione @giovy , piacerebbe saperlo anche a me se è corretto o no, speriamo risponda qualcuno
eeeeeeeeeee lo so , pultroppo stiamo nello stallo totale
-
@giovy non ho usato bet365 ma mi sembra sia il mercato giusto! È scritto passa il turno si/no, le squadre sono quelle del suo girone, quindi deduco sia giusto!
Edit: ho appena controllato e il mercato di Bet365 è quello giusto se giochi podio, comunque controlla bene prima di fare la giocata -
Ciao ho visto che si potrebbe mettere un podio 1-2 Ajax a 2,15 su PW e no qualificato su sportpesa oppure sisal (hanno la stessa quota) a 1,65. Si perdono 15 euro. Vi torna?
-
@superfixo si la combinazione è giusta
-
@chopin ciao Chopin, si la via più semplice ok, ma sto cercando di imparare, e preferirei magari capire come si fa. una volta lo feci, tipo le combinate di eurobet mettendo 4 coperture di tutti gli esiti possibili su 4 book complessivi. qui però che gli esiti sono vince/non vince un girone di un gruppo, come si coprono tutte le opzioni spalmando la puntata? il punto di partenza è sempre su PlanetWin(Vincente No) mi pare, ora come mi copro con le restanti squadre dello stesso girone? Devo mette che vincono le restanti 3? Ma poi se mi vince la squadra che ho detto di no su Planet non sono coperto..ecco i miei dubbi.. grazie a chi voglia insegnarmi qualcosa
-
Ricapitolando:
Champions Gruppo E
100€ podio 1-2 Ajax @2,15 Planetwin
130€ no qualificato Ajax @1,65 Sportpesa-15 euro
bloccati 230€ fino al 12 dicembre 2018
-
@davekom certo e' comportamento scorretto teso a monetizzare il bonus.
come minimo ti rifiutano il bonus stesso
-
@superpisu beh ragionando... ti sei risposto da solo! Nel senso se punti una squadra VINCE NO su un book e in altri tre punti che vincono le restanti tre squadre, come hai notato tu, se vince la prima squadra, tu perdi tutto.
La risposta è: punta VINCE anche la prima squadra e quindi sono altre 4 scommesse oltre la qualificante.
N.B. io ti consiglio a questo punto su planetwin di scommettere vincete si: così in quel caso te ne bastano 4 di scommesse
-
@superpisu se hai già fatto una copertura a 3 puntate, quella a 4 non è troppo differente...
Punterai tutte le squadre vincente girone, cercando le quote più alte in tutti i book a cui sei iscritto.
Per Calcolare quanto puntare, dividi la possibile vincita di PlanetWin per le quote “vincente girone” delle altre squadre. -
@Chomp96 ... ho bisogno di un aiuto : dutching a 3 eventi : vincente girone A+B @2,30 ... passaggio turno squadra C @ 3 .... passaggio turno squadra D @ 3,20 ....
Ho una perdita di 18 ... ma sono coperto su tutti gli eventi ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet