[esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€
-
@chomp96 ok, io farei pure una ricerca così a 4 ma mi mancano gli strumenti, ossia un calcolatore o foglio di calcolo che dir si voglia
-
@gabrieca88 giusto
-
@gabrieca88 si sono la stessa scommessa che prevede il passaggio del girone
-
@gabrieca88 si però io ci vedo una possibile perdita di 15 euro per 263 euro impegnati, vedo male?
-
@gabrieca88 si siamo d'accordo, anche se il bonus va rigiocato e non ne tiri fuori 50, ma speravo di trovare qualcosa con perdita intorno ai 10 euro dalla giocata principale
-
@Chomp96 dai un'occhiata, vedi se ho fatto una porcata o meno.
Gruppo A Champions LeagueA) PLANETWIN Advanced Double: Atletico madrid + Borussia Dortmund: 100€ @1,80
B ) Bet365 Passa turno SI Club Brugge: 23€ @ 8,00
C) SISAL Qualificato SI Monaco: 66€ @2,75Totale fondi impegnati: 189€.
Se si verifica A: vincita netta 80-23-66= -9€
Se si verifica B: vincita netta 161- 100-66= - 5€
Se si verifica C: vincita netta 115,50- 100-23= -7,50€ -
Ragazzi il bonus entro quanto viene accreditato?
-
@giggired domani
-
@agiaco grazie mille!
-
@agiaco ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
@giggired domani
asiago ti seguo hai conferma di questa giocata se è buona?
edit : sta promo di planetwin ce sta facendo sudare troppo
-
@giovy non ho nessuna conferma ed ormai l'ho fatta!
O sono un genio (-9 e 189 euro impegnati appena) o sono il re dei pirla e mi faranno un'etichetta apposita -
@giovy non ho nessuna conferma ed ormai l'ho fatta!
O sono un genio (-9 e 189 euro impegnati appena) o sono il re dei pirla e mi faranno un'etichetta appositamanaccia io sto a sbariare da 2 giorni , se c'era la guida ce la facevamo per i fatti nostri , io mo sto dentro a podio 1-2
ma sto '' Advanced Double' dove cavolo l'hai trovato ,io sto planetwin non ci gioco mai , cioe quelli come me non hanno solo la difficolta di trovare il rating , cioe' e' proprio che non sai dove andare a cercareedit : Advanced Double ,ma cosa una doppia chenge?
-
@agiaco giusta
-
@chomp96 bene ma vorrei un po' di enfasi in più!
A quota minima possibile, meno soldi impegnati possibili, perdita contenuta! :smiling_face_with_open_mouth: -
@giovy palentwin, antepost calcio (sotto nel menu di sinsitra), poi cerchi la competizione. Advanced eccetera significa che si qualificano entrambe le squadre in qualsiasi ordine
-
@giovy palentwin, antepost calcio (sotto nel menu di sinsitra), poi cerchi la competizione. Advanced eccetera significa che si qualificano entrambe le squadre in qualsiasi ordine
Atletico madrid + Borussia Dortmund (ho messo cosi nella ricerca ,me uscito
Atletico madrid and Borussia Dortmund ,altrimenti col cavolo che ci arrivavodai tento di farla e ti aggiorno
-
@giovy controlla che non siano cambiate le quote, in particolare questa se scende sotto 1,80 non va più bene
-
@giovy controlla che non siano cambiate le quote, in particolare questa se scende sotto 1,80 non va più bene
aej sto in sisal e credimi sto ''monaco qualificato non lo trovo
inoltre domanda technica ,ma monaco o bayer monaco so a stessa squadra ?? calcola che io non so tifoso
-
@giovy no sono due cose diverse, devi cercare monaco. Su sisal nel menu a sinsitra c'è antepost, seleziona champions league e poi in alto qualificato si/no
-
@giovy no sono due cose diverse, devi cercare monaco. Su sisal nel menu a sinsitra c'è antepost, seleziona champions league e poi in alto qualificato si/no
pure sti ''antepost'' cosa sono non li avevo mai sentiti , ad ogni modo mentre rispondevi ,nel terrore che calassero le quote ho inserito ''qualificato'' nella ricerca e mi ha dato i vari gironi e mi è sbucato ,grazie per la disponibilita' ho incarrato dopo un paio di giorni a completare sta ricorrente , speriamo che non ne spuntino piu' di cosi ostiche o perlomeno ci scrivono la guida ,cosi non intasiamo il forum , buona continuazione e mandami un messaggino che ti offro il caffe
adesso per capire ,praticamente tu hai giocato su tutte e 4 squadre del girone ''VINCENTI'' ma usi qualche ''calcolatore ?'' inquanto le quote sono varie ,mika puoi fare tutto a mano?
immagino che hai qualche calcolatore che metti le 4 quote e ti dice se è profittevole o meno?EDIT : immagino i tanti che avranno sbarrato gli occhi e altri si saranno fatti una panza de risate ,quando ti ho scritto che credevo che bayer monaco e monaco fossero la stessa squadra , non voglio passare per l'ingnorate perenne ,mi sono nattimo documentato ,non potevo farlo prima perche cerano le quote che mi ''calavano''
bayer monaco sta nella bundesliga che mi pare sia tedesca
e il monaco ,sta nell campionato francesce lega o liga1
speram di aver superato l'esame
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet