[esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€
-
@chomp96 grazie mille, sei davero gentilissimo.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, scusate la domanda stupida ma Club Brugge su Planet è la stessa di Club Bruges su un altro book?
-
@superpisu dovrebbe essere la stessa squadra, cmq per sicurezza puoi controllare le altre squadre del girone, se sono uguali è lei
-
@peppe03 ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
@superpisu dovrebbe essere la stessa squadra, cmq per sicurezza puoi controllare le altre squadre del girone, se sono uguali è lei
ho spulciato sta nel girone A con l'atletico madrid ,quindi è la stessa
-
@giovy si visto anche io, fa parte di quel girone, strano che la chiamano così, ma fa nulla
-
@giovy ho usato la formula postata sopra.
Moltiplichi la punta che devi fare (100) per la prima quota (1,80).
Il risultato (180) va diviso per le quote di ciascuna delle altre puntate, e quello che viene fuori è quanto devi puntare (esempio 180/8 =22,50 arrotondato 23).
Per vedere quanto perdi poi devi fare il calcolo manuale, se vince la prima scommessa guadagni 180, a cui devi sottrarre le 3 puntate (100-23-66) e quindi hai una perdita di 9, e così per le altre.
Il Monaco è una squadra di Montecarlo e gioca nel campionato francese perchè a casa loro non hanno una federazione calcistica -
Brugge e Bruges sono la stessa squadra, in fiammingo e francese perchè il Belgio è bilingue (Belgique/België)
-
@agiaco grazie Agiaco
-
ciao ragazzi,
un'informazione: ma il bonus può essere giocato solo sulle partite della nation cup (nella mail dice cosi) o come è scritto nei t&c su eventi sport in generale? grazie a tutti per le risposte -
@frittura
Il Bonus è utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di scommesse singole o multiple (con esclusione dei cc.dd. “sistemi” e delle giocate cc.dd. “integrali” e delle scommesse “antepost”):
a) relative a Mercati del Prodotto Sport;
b) cui sia associata una quota pari o superiore a 1,50 (uno/50);
c) che siano connesse a eventi che abbiano termine entro il 11.09.2018.Quindi non necessariamente sulla Nations Cup.
-
@superpisu ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
@giovy si visto anche io, fa parte di quel girone, strano che la chiamano così, ma fa nulla
cioe' pensa io ho fatto la scommessa e nn mi ero neppure accorto di sta differenza di 1 lettera ''g'' con una ''e''
-
ragazzi però se state utilizzando la commessa che ho postato io ricontrollate che le quote non siano cambiate, altrimenti sballa tutto.
A bet365 si staranno chiedendo il motivo di questa impennata di scommesse sul bruges qualificato -
@lucario grazie sei stato gentilissimo!
-
@agiaco ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
@Chomp96 dai un'occhiata, vedi se ho fatto una porcata o meno.
Gruppo A Champions LeagueA) PLANETWIN Advanced Double: Atletico madrid + Borussia Dortmund: 100€ @1,80
B ) Bet365 Passa turno SI Club Brugge: 23€ @ 8,00
C) SISAL Qualificato SI Monaco: 66€ @2,75Totale fondi impegnati: 189€.
Se si verifica A: vincita netta 80-23-66= -9€
Se si verifica B: vincita netta 161- 100-66= - 5€
Se si verifica C: vincita netta 115,50- 100-23= -7,50€Passa turno SI Club Brugge si può trovare anche su SportPesa/DomusBet a @ 8,5
-
Solo via mail?
-
@jeffrey-lebowski si via mail, altrimenti lascia perdere
-
@nemesis1974 meglio, io sinceramente mi sono fermato ai primi siti perchè dopo una lunga ricerca mi sembrava accettabile perdere 9 euro, se si trova di meglio (e si cambiano book) tanto di guadagnato ma rifate i conti
-
Questo post è eliminato! -
@agiaco ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
@Chomp96 dai un'occhiata, vedi se ho fatto una porcata o meno.
Gruppo A Champions LeagueA) PLANETWIN Advanced Double: Atletico madrid + Borussia Dortmund: 100€ @1,80
B ) Bet365 Passa turno SI Club Brugge: 23€ @ 8,00
C) SISAL Qualificato SI Monaco: 66€ @2,75Totale fondi impegnati: 189€.
Se si verifica A: vincita netta 80-23-66= -9€
Se si verifica B: vincita netta 161- 100-66= - 5€
Se si verifica C: vincita netta 115,50- 100-23= -7,50€Sicuro che non si tratti dell'ordine di arrivo nel girone?
Perché io su Planet questo mercato non lo trovo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet