[esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€
-
@tiberi0 Sì, non c'è rollover
-
@cobra-kai meglio, se avessimo giocato tutti sulla finlandia ci chiudevano gli account
-
@Chomp96 ho notato questa strana dicitura sul bonus "freebet"... non sarà mica un trappolone, vero ?
-
@tartaninja no, è sicuramente un bonus normale
-
@cobra-kai poi giusto per chiarezza si parlava di campionato finlandese, forse anche la serie b, quindi se sei andato sulla nazionale scozzese è decisamente meglio
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
@chomp96 ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
thanks man
-
Questo post è eliminato! -
per trovare rating buoni andate a cercare tra le partite della nations league
-
@ninuz ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
@cobra-kai poi giusto per chiarezza si parlava di campionato finlandese, forse anche la serie b, quindi se sei andato sulla nazionale scozzese è decisamente meglio
Ah, avevo capito che avevi preso una vecchia panda, imbarcato 2-3 ninja esperti e fossi andato a caccia di ragazze finniche nel baltico.
Mi ero offeso
-
@tiberi0 Io non le vedo nell'Exchange. Se le cerco manualmente mi dà errore.
-
@cobra-kai ahahah magari bel! scusami ma ci ho pensato solo dopo che la finlandia fa parte dell' europa e che giocava la nations league. Comunque vai tranquillo, appena organizzo una spedizione a donne meno in mezzo anche te :face_with_stuck-out_tongue:
-
Bonus arrivato, va giocato su qualsiasi evento quota minima 1.50?
-
@giggired si ma deve concludersi entro domani 11 settembre
-
@superpisu Perfetto, grazie
-
Ragazzi!!! help me! scusate... ingolosito da un rating 98% mi sono dimenticato che dovevo rigiocarmi il bonus su partite che si concludono entro domani e l'ho giocato sulla premier league!! Il bonus me l'ha fatto usare regolarmente... ma ora che succede?..
-
@ignaziog io fossi in te proverei a sentire la chat...
-
@mr-nice sto provando da 10 minuti ma sono in attesa.... che gran rottura! uff...
-
@ignaziog ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
@mr-nice sto provando da 10 minuti ma sono in attesa.... che gran rottura! uff...
all'inizio capitano questi errori..non ti demoralizzare..prova a sentire quello che ti dicono e se riesci a recuperare in qualche maniera meglio...sei sicuro che per la scommessa piazzata sia stato utilizzato il saldo bonus e non il tuo saldo??
-
@mr-nice solitamente sono molto attento.. sono 8 mesi che faccio mb, non tantissimo ma neanche troppo poco, penso
Comunque non avevo altro saldo se non quello bonus.. me l'ha utilizzato senza problemi! Provo ad inviare una mail visto che in chat non si fa vivo nessuno -
Niente, ho parlato in chat.. nulla da fare... mi tocca pregare di vincere su Betfair.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet