[esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€
-
@mr-nice solitamente sono molto attento.. sono 8 mesi che faccio mb, non tantissimo ma neanche troppo poco, penso
Comunque non avevo altro saldo se non quello bonus.. me l'ha utilizzato senza problemi! Provo ad inviare una mail visto che in chat non si fa vivo nessuno -
Niente, ho parlato in chat.. nulla da fare... mi tocca pregare di vincere su Betfair.
-
il bonus lo posso usare sul tennis no?
-
@ignaziog ma hai usato punta-punta o hai bancato? se hai bancato, fossi in te, farei cash out, è come se stessi facendo una scommessa normale..
-
@ninuz purtroppo, punta-punta...
-
@aaa89 Se a quota 1,5 e se finisce entro la mezzanotte dell'11, sì
-
@godot 11 incluso no?
-
@ignaziog Ciao, secondo la mia esperienza non essendoci rollover non hai motivo di preoccuparti. Il bonus dovrebbe passare direttamente nel saldo reale.
Feci una cazzata simile con il free bonus di 15 euro di un mese fa. Non lo coprii visti i T&C, vinsi su Planetwin e mi diedero regolarmente la vincita.
Non consiglio di farlo, ma aspetta a mangiarti il cappello.
-
@aaa89 Sì, certo.
-
@aaa89 se proprio vuoi scommettere sul tennis io ti consiglio di scommettere su un evento di oggi, le partite di tennis vengono rinviate/ritardate molto facilmente e se dovessi scommettere su una partita di domani rischieresti di vedertela rinviata a dopodomani.
-
@godot quindi andasti oltre la data limite ed andò tutto bene? MAGARI!
-
@ignaziog buona fortuna allora
-
tranquillo @ignaziog se vuoi diventare un buon ninja devi fare un po' di cappellate... quindi poi te le stampi e te le appendi.... appena ricapita quella ricorrente saprai benissimo "cosa non fare"... ci passiamo tutti quotidianamente.... don't worry, consideralo un momento di crescita
-
@ignaziog Sì, non ti so dire chiaramente se funziona sempre così, ma non mi annullarono la scommessa e il saldo è diventato subito reale senza passare dalla cassa bonus.
-
@tartaninja ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
tranquillo @ignaziog se vuoi diventare un buon ninja devi fare un po' di cappellate... quindi poi te le stampi e te le appendi.... appena ricapita quella ricorrente saprai benissimo "cosa non fare"... ci passiamo tutti quotidianamente.... don't worry, consideralo un momento di crescita
Grazie per il supporto
-
@godot ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
@ignaziog Sì, non ti so dire chiaramente se funziona sempre così, ma non mi annullarono la scommessa e il saldo è diventato subito reale senza passare dalla cassa bonus.
Che dire... ci spero davvero, nonostante in chat siano stati categorici!
-
@ignaziog ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
@tartaninja ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
Grazie per il supporto
sono il re delle cappellate... ma alla fine del mese il mio +500 lo faccio quasi sempre
-
@ignaziog comunque se non volessi rischiare potresti bancare/contropuntare la scommessa fatta su betfair e sperare di vincere quella fatta su planet
-
@ninuz ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
@ignaziog comunque se non volessi rischiare potresti bancare/contropuntare la scommessa fatta su betfair e sperare di vincere quella fatta su planet
infatti sto pensando di fare così... grazie!
-
"eventi che abbiano termine entro il 11.09.2018", intendono che la scommessa deve concludersi prima di sta notte oppure va bene anche domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet