[esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€
-
@anonymous ho fatto così.. mi sono coperto infatti.
Certo, è curioso il caso di @Godot che pare abbia una volta commesso lo stesso mio errore ma la vincita gli fu lo stesso accreditata! chi lo sa... -
Se posso dare un consiglio a chi ancora non ha giocato il bonus.
Arrivate all'intervallo delle partite di stasera, aprite unibet e planet e cercate una quota a rating alto.
Su Unibet oggi c'è l'offerta "io amo il lunedi" con potenziata del 20%. Si pulisce il bonus e non si perde nulla
Edit: Si può giocare massimo 30 euro su unibet, leggete i T&C -
Si può giocare live questo bonus?
-
@franzsp
Da T&C:
"Il Bonus è utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di scommesse singole o multiple (con esclusione dei cc.dd. “sistemi” e delle giocate cc.dd. “integrali” e delle scommesse “antepost”):
a) relative a Mercati del Prodotto Sport;
b) cui sia associata una quota pari o superiore a 1,50 (uno/50);
c) che siano connesse a eventi che abbiano termine entro il 11.09.2018."
Non c'è scritto che in live non si possa giocare.
Se mi sbaglio, però, vi prego di smentirmi -
qualcuno sa dove danno in TV HFK-Jaro???
:smiling_face_with_open_mouth: -
Chiedo conferma . wargering x1 significa che puntandolo solo una volta ho finito e posso incassarlo?
-
@deathstroke Affermativo.
-
raghi fiondatevi su questo , non ho trovato nulla di migliore in sto orario e non volevo rischiare di arrivare ''sotto sotto''
meglio perdere 1 euro in piu che rischiare
-
@giovy ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
raghi fiondatevi su questo , non ho trovato nulla di migliore in sto orario e non volevo rischiare di arrivare ''sotto sotto''
meglio perdere 1 euro in piu che rischiare
regola 1 del ninjabet: aiuta il tuo collega ninja su dove trovi la quota, ma non la postare mai palesemente
-
Io ho giocato con il bonus, ho vinto su planetwin ma mi spuntano sempre 100 euro nella voce bonus. E' possibile? Il wagering era di 1x
-
@deathstroke ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
Chiedo conferma . wargering x1 significa che puntandolo solo una volta ho finito e posso incassarlo?
a me la vincita è finita nel saldo bonus non prelevabile, temo sia da rigiocare... tra l'altro avevo preso una quota di 3 quindi devo rigiocare quasi 150 euro
EDIT: nel dubbio e non avendo tempo, l'ho rigiocato
-
Questo post è eliminato! -
@tartaninja non bisogna andare su 'cassa bonus' e riscattarlo?
-
@mr-blonde ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
@tartaninja non bisogna andare su 'cassa bonus' e riscattarlo?
solitamente se hai vinto su planet devi fare il trasferimento dalla cassa bonus al saldo reale
ma credo che @gosh99 e @batman68 la sappiano questa cosa, vero ?
ragazzi postateci uno screen
-
@tartaninja appunto, magari non l'hanno riscattato
-
@gosh99 ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
Io ho giocato con il bonus, ho vinto su planetwin ma mi spuntano sempre 100 euro nella voce bonus. E' possibile? Il wagering era di 1x
ci posti lo screen ? magari devi solo cliccare su "trasferisci in saldo reale"
-
@tartaninja @batman68 Ho chiesto alla chat, mi ha detto testuali parole:"il saldo bonus e' prelevabile, dovra' solo andare dalla pagina principale sulla voce "il mio conto" > "cassa bonus", li' trovera' il pulsante "preleva", cliccando sopra il saldo bonus sara' spostato nella cassa principale."
Ho provato ed è così. Sospiro di sollievo -
@gosh99 ahhhh ecco
-
@tartaninja sicuramente devono ancora spostarlo dalla cassa bonus, le condizioni del bonus sono chiare
-
@gosh99 ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
@tartaninja @batman68 Ho chiesto alla chat, mi ha detto testuali parole:"il saldo bonus e' prelevabile, dovra' solo andare dalla pagina principale sulla voce "il mio conto" > "cassa bonus", li' trovera' il pulsante "preleva", cliccando sopra il saldo bonus sara' spostato nella cassa principale."
Ho provato ed è così. Sospiro di sollievomaledetti ragazzi... ci avete fatto prendere un coccolone
non si scherza coi "sentimenti"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet