[esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€
-
@tartaninja non bisogna andare su 'cassa bonus' e riscattarlo?
-
@mr-blonde ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
@tartaninja non bisogna andare su 'cassa bonus' e riscattarlo?
solitamente se hai vinto su planet devi fare il trasferimento dalla cassa bonus al saldo reale
ma credo che @gosh99 e @batman68 la sappiano questa cosa, vero ?
ragazzi postateci uno screen
-
@tartaninja appunto, magari non l'hanno riscattato
-
@gosh99 ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
Io ho giocato con il bonus, ho vinto su planetwin ma mi spuntano sempre 100 euro nella voce bonus. E' possibile? Il wagering era di 1x
ci posti lo screen ? magari devi solo cliccare su "trasferisci in saldo reale"
-
@tartaninja @batman68 Ho chiesto alla chat, mi ha detto testuali parole:"il saldo bonus e' prelevabile, dovra' solo andare dalla pagina principale sulla voce "il mio conto" > "cassa bonus", li' trovera' il pulsante "preleva", cliccando sopra il saldo bonus sara' spostato nella cassa principale."
Ho provato ed è così. Sospiro di sollievo -
@gosh99 ahhhh ecco
-
@tartaninja sicuramente devono ancora spostarlo dalla cassa bonus, le condizioni del bonus sono chiare
-
@tartaninja @batman68 Ho chiesto alla chat, mi ha detto testuali parole:"il saldo bonus e' prelevabile, dovra' solo andare dalla pagina principale sulla voce "il mio conto" > "cassa bonus", li' trovera' il pulsante "preleva", cliccando sopra il saldo bonus sara' spostato nella cassa principale."
Ho provato ed è così. Sospiro di sollievomaledetti ragazzi... ci avete fatto prendere un coccolone
non si scherza coi "sentimenti"
-
@chopin ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
@tartaninja sicuramente devono ancora spostarlo dalla cassa bonus, le condizioni del bonus sono chiare
si, infatti i termini e condizioni erano molto chiari
-
@batman68 ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
@deathstroke ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
Chiedo conferma . wargering x1 significa che puntandolo solo una volta ho finito e posso incassarlo?
a me la vincita è finita nel saldo bonus non prelevabile, temo sia da rigiocare... tra l'altro avevo preso una quota di 3 quindi devo rigiocare quasi 150 euro
EDIT: nel dubbio e non avendo tempo, l'ho rigiocato
Prossima volta se hai dubbi chiedi qui nel club o in assistenza, ti risparmiavi qualche euro
-
EDIT: confermo che basta andare su cassa bonus e prelevare, sorry
-
Fiuuu..grazie a [censored] si legge la chat...pure io rischiato coccolone
-
scusate ma quindi dice entro 11/09 si intende entro 00:00 di questa sera o 24:00 dell'11/09?
-
@superfixo 23.59 di domani
-
@ilmemole ...fiuuuu allora ho ancora un giorno di tempo.
-
@gosh99 grazie per aver chiarito la cosa, c’ero rimasto un po’ male quando ho letto saldo bonus!!!
-
Ho provato ed è così. Sospiro di sollievoIo mi sto cagando addosso, ho cliccato preleva e non li vedo nel saldo, aspetto un paio di ore, provo a dormire nonostante non sappia dove sono i miei 90 e passa euro.
Arrivato tutto.
Grazie Planetwin, tu e Zia Sisal siete i book numero uno. -
Piccolo dubbio, se si vince la scommessa bisogna fare "preleva" prima delle 23 59 o va bene anche dopo?
-
@illyrianking ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
Piccolo dubbio, se si vince la scommessa bisogna fare "preleva" prima delle 23 59 o va bene anche dopo?
Se vinci preleva subito e togliti il problema.
-
@cobra-kai se la partita gioca alle 20 45 e termina alle 22 40, non so se lo riscattano prima delle 23 59.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet