[esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€
-
Con Champions ed Europa League un bonus del 50%!
Ciao xxxxxxx,
se ti senti un mago dei pronostici non puoi perdere la nostra fantastica promozione sulle scommesse antepost. Per ogni scommessa in singola o multipla, di almeno 10€, contenente un mercato antepost relativo a Champions o Europa League riceverai un bonus del 50% fino a 50€.
Ad esempio, se giocherai 100€, ti accrediteremo un bonus da 50€ che potrai utilizzare per scommettere su Portogallo - Italia, sulle altre partite della Nations League e molto altro ancora!
Fai in fretta, l'offerta è valida solo fino a domenica 9 settembre!
Il nostro gioco è di un altro pianeta!
FAI IL LOGIN!
Come ottenere il bonus:Piazza una o più scommesse in singola o multipla di almeno 10€ contenenti un antepost su Champions o Europa League Hai tempo fino al 09 settembre per effettuare le tue giocate Il bonus del 50% della tua puntata fino a 50€ ti verrà accreditato il 10 settembre
T&C:
Bonus antepost 50% fino a 50€ (di seguito “Bonus”)
Per la descrizione del significato assegnato ai termini di seguito riportati con la lettera maiuscola e non definiti nel presente regolamento, si rinvia alle definizioni contenute nella Bonus Policy pubblicata sul Sito web (https://www.planetwin365.it/Sport/Regulations.aspx?show=GENERALE-NORMATIVE-BonusPolicy), che si intendono qui integralmente richiamate.
Il Concessionario riconoscerà il Bonus agli Utenti destinatari che nel Periodo di riferimento, intercorrente dalle 00:01 del 07.09.2018 alle 23:59 del 09.09.2018, abbiano effettuato una o più scommesse singole o multiple di importo pari ad almeno € 10,00 (euro dieci/00) soddisfacendo cumulativamente entrambe le seguenti condizioni:
includano almeno un Mercato presente nella sotto-sezione “Internazionali di club” della sezione “Antepost – Calcio” del sito web connessi alla Champions League ed Europa League;
cui sia associata una quota pari o superiori ad 1,80 (uno/80).
L’importo del Bonus corrisponderà al 50% dell’importo complessivamente puntato in relazione alla/e scommessa/e di cui al precedente punto 2, sino al limite massimo complessivo di € 50,00 (euro cinquanta/00). Per l’effetto, l’eventuale eccedenza dell’importo puntato, in relazione a una o più scommesse singole sul Mercato rilevante in precedenza indicato, non rileverà ai fini della maturazione e quantificazione del Bonus.
L’accredito del Bonus sarà effettuato il 10.09.2018.
Il Bonus non sarà assegnato agli Utenti selezionati sul cui conto di gioco sussistano ancora bonus “attivi”, configurandosi tale circostanza ogni qualvolta la sezione del conto di gioco dell’Utente selezionato dedicata ai bonus presenti un saldo positivo.
Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 1 (uno).
Il Bonus è utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di scommesse singole o multiple (con esclusione dei cc.dd. “sistemi” e delle giocate cc.dd. “integrali” e delle scommesse “antepost”):
a) relative a Mercati del Prodotto Sport;
b) cui sia associata una quota pari o superiore a 1,50 (uno/50);
c) che siano connesse a eventi che abbiano termine entro il 11.09.2018.
Ai fini della soddisfazione del requisito relativo alla quota di cui alla lett. b) dei precedenti punti 2 e 7, deve aversi esclusivo riguardo alla quota “matematica” complessiva associata alla scommessa, singola o multipla, senza considerare le maggiorazioni di detta quota che il Concessionario abbia eventualmente riconosciuto per finalità promozionali.
Il Bonus non può essere impiegato quale posta di gioco unitamente al credito di gioco.
Il Bonus sarà cancellato laddove, entro il 11.09.2018, non sia stato integrato il Wagering requirement stabilito dal presente regolamento. Nelle ipotesi di cancellazione del Bonus, saranno interamente eliminate anche le disponibilità accumulate mediante l’utilizzo del predetto Bonus.
Per le ulteriori previsioni inerenti a modalità, condizioni e restrizioni di assegnazione e utilizzo del Bonus, si rinvia alle disposizioni della Bonus Policy consultabile sul sito web del Concessionario (https://www.planetwin365.it/Sport/Regulations.aspx?show=GENERALE-NORMATIVE-BonusPolicy), che si intendono qui integralmente richiamate. -
Sfruttabile?
-
dovrebbe, mi è appena arrivata ma non ho ancora controllato. Bisogna vedere il mercato antepost sulle coppe europee anche di altri siti (tipo sisal, better...)
-
@wolfozzo è sfruttabile a patto che si riesca a trovare un modo per coprirsi sugli antepost di CL e EL
-
Lo ricevuta anche io, si può fare una guida su come giocare?
-
attenzione ai T&C dicono che il bonus deve essere scommesso in eventi che terminano entro l'11/09 quindi il giorno dopo aver ricevuto il bonus.
-
@cicciogamer ha detto in [esclusiva] Planetwin365-bonus antepost fino a 50€:
attenzione ai T&C dicono che il bonus deve essere scommesso in eventi che terminano entro l'11/09 quindi il giorno dopo aver ricevuto il bonus.
ok grazie, perfortuna è solo x1 il wag
-
Il problema è anche le quote... suppongo che vincente CL sia abbastanza alto e pur potendolo bancare, significa dover tenere bloccata una bella responsabilità per parecchi mesi...
-
Questo post è eliminato! -
Io ne ho trovata una ma è -23 di qualificante e impegna 270 euro fino a dicembre
-
Su Betflag c'erano diversi 96% su City, Bayern e Barcellona. Le ultime due le ho prosciugate, date un occhio al primo.
-
@marcote su quale mercato?
-
si potrebbe pensare ad un dutching sul vincente di un girone, così da tenere bloccato solo fino a dicembre e non maggio
-
@marcote Perchè solo fino a Dicembre? Si può puntare anche sui gironi? Già la cosa potrebbe essere più interessante...
Cmq -23 sono davvero tanti... alla fine non so fino a che punto convenga tenere bloccati quei soldi per 20/25 euro -
@ptcsite80 appunto è quello che penso anche io
-
@spiasisal che cuore tenere bloccati 600 euro fino a maggio ipoteticamente ahah
-
é arrivata anche a me la mail ma non ho capito come poterla sfruttare questa offerta...
-
dovresti puntare una con un girone facile e bancarla più avanti, la quota dovrebbe scendere
-
e lo confessi pure!?!?!?!!?!
mi hai bruciato! comunque ci spariamo un dutching sui gironi che è meglio va....
ciaoooooo
-
@caselli90 questo è gambling però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet