[Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [7 - 10 Settembre]
-
@giape avendola piazzata all’interno del periodo dovrai considerare la vincita netta
-
@cune93 se è vincente allora si
-
@anonymous anche se la puntata l'ho fatta prima del 7 settembre?
-
@anonymous anche se non ho attivata la card giusto? quindi la sottrazione tra vincita ed importo
-
-
ok grazie
-
@giape anche se non hai attivato la card vale, è stato detto più volte
-
se puo' essere utile a qualcuno...a me in chat hanno detto così:
15:25:28
operatore84▸Salve,sono Andi, come posso esserti utile?
15:26:52
079451705526...▸salve, ho aderito sia alla promo dello us open sia all promo sport 20 arrivatami nella mia casella messaggi. Avedno giocato lo us open prima del 7 settembre una partita che però si è giocata l'8 settembre, quest'ultima va ad inflluire sul calcolo della posizione netta delle partite giocate dal 7 al 10? cioè la partita di tennis mi fa ad influire sulla promo sport 20 anche se è stata giocata prima del 7 da me?
15:28:33
operatore84▸No,vengono prese in considerazione solo le giocate effettuate dopo l'adesione alla promo US OPEN
15:29:19
079451705526...▸in che senso mi scusi?
15:31:18
operatore84▸La giocata lo hai effettuato prima o dopo che hai aderito alla promozione?
15:32:00
079451705526...▸la giocata sul tennis l'ho effettuata dopo aver aderito alla promozione degli us open, ma prima rispetto a quando ho aderito alla promo sport20
15:32:57
operatore84▸Allora se rispetta le condizioni della promozione US OPEN verrà calcolata per il rimborso
15:33:18
operatore84▸Per quanto riguarda SPORT20 se lo hai giocato prima di aderire alla promozione non fa parte del calcolo.
15:33:51
079451705526...▸ok grazie -
@cune93 l'assistenza in questi casi dice cose non vere, fidatevi di noi che la facciamo da 2 anni, non conta minimamente il momento in cui accetti la promo, se la scommessa è stata piazzata in un periodo di tempo compatibile con entrambe le promozioni, varrà per entrambe
-
Scusate, io sto sbloccando la benvenuto mondiali, considerando che devo ancora fare 65 euro di scommesse per avere i 20 settimanalin entro domani sera, come dite di provecedere visto che questa promo termina lunedì? Faccio solo i primi tre giorni e quindi domani calcolo la posizione netta e piazzo l'ultima bet? Grazie
-
@davide non vale nemmeno se ho fatto lo screen in caso?
-
@cune93 per nostra esperienza no. Se devi farti dare un bonus che non ti hanno dato perchè il loro sistema (al quale le nostre guide sono ispirate) non ha ritenuto che ti spettasse, magari riusciresti a fartelo dare con lo screen, ma in un tempo generalmente congruo alle 2-3 settimane, con vari solleciti e tempo perso in chat
-
@davide ok allora grazie, la terro' come valida la scommessa fatta
-
@gennysennin puoi fare il calcolo della posizione netta domani invece di lunedì, e lunedì giocare solo 2€ che inciderebbero per poco se giocati a quote basse
-
@davide ah ok, grazie mille, non ci avevo pensato, dopotutto una bet da 2 euro mi porta una vincita non superiore a 2.40€ a fronte di 5 euro in più di rimborso
-
Io non ho proprio capito come si calcola sta posizione netta importo vinto- importo giocato..
-
@DC94 facciamo finta che punti sulla squadra A vincente a 1.50 e giochi 2 euro, se A vince sei a +1 perchè 2*1.50=3 (importo vinto)-2(importo giocato)=+1
-
@Davide ho fatto 2 scommesse oggi, una termina stasera e una a dicembre, non riscontro problemi per la promo giusto?
-
@ivan quella a dicembre non conta nulla, quella di oggi sì
-
@ivan e a cosa serve esattamente saperlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet