[duplicata] Betfair Scommetti 50€ LIVE sulla UEFA Nation League ricevi 5€
-
Posso partecipare?
• Per poter partecipare alla promozione "€5 di Bonus" (di seguito la "Promozione") devi avere un conto personale di gioco con Betfair Italia S.r.l. (di seguito "Betfair") sul sito www.betfair.it (di seguito il "Sito").
• La presente promozione è rivolta a tutti i giocatori di Betfair.it, ma limitata a un solo conto per giocatore (ovvero, uno per famiglia, indirizzo di residenza, indirizzo IP, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di conto per il pagamento, come carta di credito e debito, e computer condiviso come in biblioteca o in altri luoghi pubblici). La promozione è riservata ai giocatori residenti in Italia.
• La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betfair che potrai consultare sul Sito cliccando sul link "Nota informativa".Che cosa devo fare e quando?
• Registrati alla promozione inserendo la Username e la Password del tuo conto Betfair e clicca su "Partecipa ora".
• Piazza una scommessa in modalità LIVE di importo non inferiore a €50 sulla UEFA Nations League in programma il 8 Settembre 2018 a quota 1.80 o superiore. Nel caso di scommesse multiple almeno una selezione dovrà essere a quota minima 1.80.
• Promozione valida per la sezione Sport del sito.
• Le scommesse effettuate con fondi bonus non sono considerate come qualificanti.A quanto ammonta il bonus?
• Se avrai rispettato i requisiti sopra descritti, ti verrà accreditato un bonus di €5.
• Massimo bonus ricevibile sara' di €5 per utente.Come posso riscattare il mio bonus?
• I fondi appariranno sul tuo “Conto personale” sotto la voce “Saldo Sport"
• I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati, ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sul Calcio nella sezione sport del sito Betfair.it su selezioni a quota non inferiore a 1.50, in modalità live o pre-match. Nel caso di scommesse multiple almeno una selezione dovrà essere a quota minima 1.50.Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Messaggio importante sulla correttezza nel gioco
Betfair si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi Betfair non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
Betfair, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la Promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente Promozione verrà meno e nessuna responsabilità in capo a Betfair.
Si applicano i Termini e Condizioni generali di Betfair
-
mamma mia che agrata ahahah
-
vogliono proprio rovinarsi!
-
@melvins
Se rimettono le quote di oggi possono anche togliere la promo e mi va bene lo stessoPs. c'è già l'altra discussione
-
Braccino corto quelli di betfair
-
Ma le quote per la UEFA nation league dove caspita sono? non riesco a trovarle su BF ogni volta mi dice che non trova la pagina...
-
@elendiro sullo sportbook ci sono, nella sezione exchange invece non ci sono
-
@rickz28 ciao scusami ma avevo controllato se esistesse già questa discussione e non l’ho trovata.. potresti linkarmi quella che dici tu?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet