[8 - 9 Settembre] Betfair • scommetti 50€ LIVE su UEFA Nations League ricevi 5€
-
@davidoz male!
Per queste promo betfair l'aggiornamento a rilento di betflag è una manna dal cielo!
C'è da dire però che oggi su quelle partite anche unibet andava più che bene -
Guadagnato più di 2 euro da questa promo, ho trovato un rating GG/NG 96% con un punta-punta
-
Quando uno nella fretta pensa di aver trovato una sure da paura live, punta , poi si accorge che una era sul 1° tempo e l'altro su full time.. ma per fortuna la spagna poco dopo segna xD!
-
@mc_bet devo provvedere a farmelo, hai ragione
-
Presa a rating 100% over/under 4.5 Inghilterra-Spagna entrambi a 2
-
su quali book state conytropuntando?
-
@gosh99 ma come hai fatto a trovarla in pochi minuti
? -
Se fate in fretta il pareggio adesso su betfair è a 4 e la bancata su betflag è a 4
-
Giocate ora il pareggio, si punta e banca a 4
-
@gianmarco7 su che partita scusa specifica ?
-
@tsunamimario inghilterra - spagna
EDIT: le quote sono già cambiate però
-
@tsunamimario Si parlava di Inghilterra Spagna quindi non ho specificato....Poi con il live ogni secondo può essere prezioso...
-
@marcorubino grazie per 1€ non vado ad impazzire avessero dato almeno 10€ di bonus ma 50€ di puntata e troppo
-
Ciao, questa volta mi è andata di lusso. Puntato over 2.5 inghilterra spagna, non ho avuto il tempo di contropuntare che ha segnato l'Inghilterra, il tempo di capire come dovevo procedere ed erano 1-1. Buona serata a tutti.
-
Hanno riproposto la stessa promozione anche per domani. Punta 50 e ricevi 5 di bonus
-
@tsunamimario A dir la verità a [censored]
-
-08/09/2018 16:21:27
storno offerta exchange
€ 51,48 € 90,16 8b52daeb-028e-4f02-a2f0-919c62280cf9
-08/09/2018 16:14:35
acquisto offerta exchange
€ 51,48 € 38,68 1f95c8e9-2b80-4250-af1d-771a7daa0d22Scusate il disturbo, giusto per esperienza e per prossime puntate future su betflag.
Ho partecipato a questa ricorrente 50€ su betfairsport e ho deciso di bancare su betflag, 51,48€ per la precisione come si può evincere dal copia/incolla. Ma è possibile che la mia bancata sia stata stornata cosi a caso dopo 10min che io gia mi avviavo a lavoro???
L'unico [censored] è che la puntata su betfairsport ha vinto quindi ho vinto con quota 2.00 (50€) + i 5€ di bonus che mi ha dato poi betfair. Ma se fosse stato il contrario mi sarei trovato con miseri 5€ di bonus e una perdita di 45€...
Può succedere sta roba su betflag???
Grazie per il vostro tempo -
@vitaeto89 purtroppo si, assicurati sempre che sia tutto abbinato
-
@planc7 Guarda che un goal mentre si sta bancando può sempre scappare, se ci pensi bastano un paio di secondi per fare un'azione da goal. E se andavi a bancare e l'offerta non ti veniva abbinata perchè la liquidità era sparita? Altri secondi persi... Di storie come la tua ne ho lette un sacco qui dentro.
Anch'io una volta non bancai aspettando che il risultato si sbloccasse a mio favore, perdendoci 170 euro. Mai fare una cosa del genere, mai sperare, mai scommettere! E, soprattuto, puntare sempre a gioco fermo (al massimo durante un infortunio). -
Ragazzi ho completato l'offerta (2 della spagna ad 1,50) ma il bonus non l'ho ricevuto ancora. A voi tutto ok?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet